Spray al peperoncino spruzzato tra i tavoli del Caffettone, locale di corso Cairoli a Macerata: diverse persone hanno accusato bruciore agli occhi e irritazione alla gola. Sul posto 118 e carabinieri.
È successo questa sera intorno alle 20. Il locale era pieno di clienti anche perché oggi è l’ultimo giorno degli Aperitivi europei che richiamano in città migliaia di persone ogni anno. Qualcuno però, da quanto è stato ricostruito sin qui, oggi ha spruzzato dello spray al peperoncino tra i tavoli del bar Caffettone, che si trovano in vicolo della Nana. Una quindicina di persone ha accusato irritazione alla gola e bruciore agli occhi. Quando i presenti hanno capito cosa era accaduto si è scatenato il caos con tanti che sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza, con la Croce Rossa. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire quello che è accaduto. Le persone che hanno accusato sintomi per via dello spray stanno bene.
Aperitivi (e cantieri) Europei al via, festa non solo in centro (Foto)
Della serie quando non chai un azzo da fare mah che gente !
I deficenti abbondano... Ovunque!!! Idioti
Quanti cretini sono in giro
Deficienti
La mamma dei cretini è sempre gravida
Come distruggere in pochi secondi un semplice divertimento proprio un disgraziato ci sarebbe da mettere le telecamere anche nei vicoli
Nelle scorse settimane sono vistosamente aumentati i video e i cortometraggi sui social che vedono i protagonisti intenti a realizzare scherzi stupidi, violenti o pericolosi. Questo di Macerata non è il primo caso e, certamente, non sarà l'ultimo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ecco il motivo che non si devono fare questi APERITIVI EUROPEI xche’ ci sono dei deficienti che s’approffittano e non ci sono dei controlli in massa delle forze dell’ordine.
Signori una domanda ma quando non si è più padroni in casa propria (sappiamo il perché) poi in giro cosa vogliamo pretendere. La delinquenza è dilagante e il cittadino come le forze di polizia non possono fare niente di concreto e anche qui sappiamo il perché ( legislazione non adeguata ai tempi e politica che latita).
Macerata è più viva che mai…ROSICONI…(ho cercato di anticipare un certo signore che non leggo mai un suo commento purché non gli accendono una lampadina o gli organizzano una festicciola)…forse sarà ancora incantato dalla ruota…
Vigliacchi, bastardi e incoscienti coloro che hanno fatto questo. Ricordiamoci della tragedia della discoteca di Corinaldo.
Delinquenza dilagante.. polizia inerme … non siamo più padroni in casa nostra … controlli di massa mancati .. perché non anche: piove governo ladro, e .. non c’è più religione e le stagioni non sono più quelle di una volta??
Alla redazione chiedo o che il mio commento (n. 4) sia o pubblicato cancellato.
E’ colpa di Parcaroli….Caro Marchegiani nei suoi commenti sia un po’ più equilibrato e ragioni un pochino….queste sono schegge impazzite..che gli fai ??? Ecco lo metti in galera poi il giorno dopo lo rilasciano ma su dai di che cosa vogliamo parlare….
Mi scuso con il carissimo e soprattutto molto equilibrato nei suoi commenti a senso unico del BARTOLONI, nell’essere molto equilibrato leggendo i suoi commenti solo quelli positivi…mai un commento sullo spaccio e sulla delinquenza e mi dissocio dal suo equilibrio e spero di non vomitare e poi io mai messo ne nome e cognome a questo punto mi viene da pensare che LEI caro signore ha una lunghissima coda di paglia…auguri …