Europee, Fratoianni a Macerata
per lanciare Agnese Santarelli

ELEZIONI - Il leader di Sinistra Italiana sabato alle 17 sarà in piazza Mazzini per presentare la candidatura dell'esponente jesina

- caricamento letture
MacerataBeneComune_Fratoianni_FF-8-325x217

Nicola Fratoianni

Sabato Nicola Fratoianni – segretario nazionale di Sinistra Italiana – sarà a Macerata per presentare e sostenere la candidatura di Agnese Santarelli nelle liste della circoscrizione dell’Italia centrale di Alleanza Verdi Sinistra. L‘appuntamento è in piazza Mazzini alle 17. Avvocata, da sempre impegnata nelle battaglie per i diritti civili, umani e sociali, Santarelli milita in Sinistra Italiana sin dalla sua fondazione; oggi fa parte della direzione nazionale e della segreteria regionale. È, inoltre, capogruppo di “Jesi in Comune”.

«Siamo orgogliosi di presentare alla città la candidatura di Agnese: la sua biografia e la sua storia parlano da sole e raccontano molto bene quale sia la nostra idea di Europa: un’Europa libera, democratica, giusta e vicina ai diritti di tutte e di tutti; un’Europa di pace e ambientalista; un’Europa antifascista», commenta Leonardo Piergentili, coordinatore provinciale di Sinistra Italiana. Sabato pomeriggio sarà, inoltre, possibile firmare i referendum per un lavoro stabile, dignitoso e sicuro presentati dalla Cgil.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X