Dopo quelli de Pd e “Sentire comune” Mario Morgoni, candidato sindaco della coalizione di centrosinistra a Potenza Picena, ha presentato i candidati della civica “Comunità ecologia e progresso” che ha come leader Richard Dernowski. La presentazione ieri sera in viale Regina Margherita a Porto Potenza nello spazio della delegazione.
Dernowski ha aperto l’incontro illustrando gli obiettivi comuni sia tra i membri della lista sia nella coalizione: tra questi creare una rete tra i cittadini e favorire le nuove tecnologie sostenibili che porteranno dei vantaggi alla comunità e alle singole famiglie a livello di benessere.
La lista è particolarmente attenta al progresso ecologico, turismo sostenibile e piste ciclabili, inclusione sia delle minoranze che dei disabili. Della lista fanno parte Caterina Cirioni, Oss, Arianna Ciciani, architetto di Montecanepino, Laura Gaeta, Stefano Mezzasoma già consigliere comunale che ha proposto l’attivazione di comunità energetiche, Lorena Giusti, Giuseppe De Rosa. Tutti i candidati si sono presentati illustrando idee e proposte che faranno parte del programma. Ad intervenire alla riunione anche i capolista delle due altre liste a sostegno di Mario Morgoni, Stefano Dall’Aglio per il Pd, e “Sentire Comune”, con Alessandra Perticarà. A conclusione della serata il candidato sindaco Mario Morgoni ha aderito ad essere “sindaco sostenibile”, ovvero inserire nel programma gli obiettivi dell’Agenda 2030.
Forze fresche per Morgoni: in campo Comunità ecologia e progresso
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati