Claudio Camellina presenta la squadra,
i 12 candidati di “Montefano Domani”

ELEZIONI - Ieri sera al teatro La Rondinella sono intervenuti anche il consigliere regionale Pierpaolo Borroni (Fratelli d'Italia) e Luca Marconi (Udc)

- caricamento letture
lista-montefano-domani-camillina

Claudio Camellina con la sua squadra

Ieri sera, al teatro La Rondinella, Claudio Camellina, candidato sindaco di Montefano Domani, ha presentato la sua squadra in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, in cui sfiderà la sindaca uscente Angela Barbieri.

Ecco i nomi, in ordine di età e partendo dalla più giovane dei 12 candidati: Lucia Paolucci, Andrea Scarponi, Giulia Santolini, Cristian Vissani, Sonia Quatrini, Tiziana Rossetti, Stefano Palmili, Mauro Mercuri, Claudio Violini, Fabio Battaglini, Luciano Mezzalani e Mario Consoli.

«Sarò a disposizione della cittadinanza – ha detto Camellina – non solo di chi mi ha votato, perché è questo lo spirito che dovrebbe sempre avere un sindaco. E poi desidererei lasciare nella politica un’immagine positiva così come l’ho lasciata nel mondo del lavoro».

Durante la serata, presentata dall’avvocata Deborah Vergani, sono intervenuti a portare il loro saluto il presidente della Commissione Sanità della Regione Marche Pierpaolo Borroni (Fratelli d’Italia) e Luca Marconi, coordinatore provinciale Udc (Unione di centro).

Claudio Camellina candidato sindaco di “Montefano domani”: «Viabilità e turismo le priorità»

Montefano progetto in Comune si presenta: «Serietà, competenza e passione» Ecco gli 11 candidati consiglieri

 

Articoli correlati



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X