Claudio Camellina con la sua squadra
Ieri sera, al teatro La Rondinella, Claudio Camellina, candidato sindaco di Montefano Domani, ha presentato la sua squadra in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno, in cui sfiderà la sindaca uscente Angela Barbieri.
Ecco i nomi, in ordine di età e partendo dalla più giovane dei 12 candidati: Lucia Paolucci, Andrea Scarponi, Giulia Santolini, Cristian Vissani, Sonia Quatrini, Tiziana Rossetti, Stefano Palmili, Mauro Mercuri, Claudio Violini, Fabio Battaglini, Luciano Mezzalani e Mario Consoli.
«Sarò a disposizione della cittadinanza – ha detto Camellina – non solo di chi mi ha votato, perché è questo lo spirito che dovrebbe sempre avere un sindaco. E poi desidererei lasciare nella politica un’immagine positiva così come l’ho lasciata nel mondo del lavoro».
Durante la serata, presentata dall’avvocata Deborah Vergani, sono intervenuti a portare il loro saluto il presidente della Commissione Sanità della Regione Marche Pierpaolo Borroni (Fratelli d’Italia) e Luca Marconi, coordinatore provinciale Udc (Unione di centro).
Claudio Camellina candidato sindaco di “Montefano domani”: «Viabilità e turismo le priorità»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
in bocca al lupo CLAUDIO