
Enzo Mengoni
«Ci auguriamo che tali divergenze vengano appianate per un bene più grande: la realizzazione di un’arteria indispensabile per il territorio. Lavorare con divisioni su un argomento che merita concertazione non porterà da nessuna parte, con il rischio concreto di perdere un’occasione di crescita unica per il nostro territorio. Una sconfitta di tutti, quindi». Il presidente territoriale di Confartigianato Enzo Mengoni interviene dopo le polemiche intorno alla strada Valpotenza, con l’esponente dem Narciso Ricotta che aveva criticato la Provincia per i troppi annunci andati a vuoto e i ritardi sulla progettazione e la risposta del vicepresidente in quota Lega Luca Buldorini.
«Per Confartigianto – continua Mengoni – è positivo che si sia creato un dibattito, perché vogliamo che questa infrastruttura resti tra i primi punti all’ordine del giorno dell’agenda dei nostri amministratori ma il muro contro muro non è utile a nessuno. Speriamo, allora, che torni ad esserci un dialogo costruttivo e condiviso tra tutti i soggetti interessati (politica, enti, associazioni, cittadini), lasciando da parte contrapposizioni che in questo momento progettuale possono essere solo deleterie. Quanto all’incontro con il viceministro Rixi, in quella sede sono arrivate dichiarazioni che meritano tutta la nostra attenzione: vigileremo affinché si traducano in azioni che portino la nostra provincia ad arricchirsi di un prezioso tassello per riprogettare una migliore viabilità del territorio».
«Valpotenza, gli annunci si rincorrono ma di fatti non ce ne sono»
Tutto questo Chiacchiericcio Soltanto, perché si Vota a Primavera.. 1^ Bisogna Eseguire la Intervalliva a scorrimento Veloce PIEDIRIPA - VILLA POTENZA. 2^ Bisogna Eseguire l'INTERVALLIVA TOLENTINO ( Le Grazie ) - SAN SEVERINO MARCHE con proseguimento stradale veloce per CASTELRAIMONDO. SUCCESSIVAMENTE un'Allargamento Stradale o una Superstrada della VALPOTENZA. Queste sono le necessità della Popolazione della Valle del Potenza, dei Comuni Limitrofi e delle 'AZIENDE LOCALI della Vallata e delle Aziende Agricole Collinare e di Montagna.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Vigileremo ora, e prima che non c’era nulla, dove eravate a vigilare? Siete
tutti patetici è ora di finirla di prenderci
per i fondelli. Vergognatevi. Ora che si
muove qualcuno e qualcosa, subito a
criticare e verificare.
…per chi ancora ha il coraggio di commentare dicendo prima dove eravate? ma allora il cambiamento lo avete voluto per farvi dire dopo più di tre anni di questa nuova amministrazione dove eravate prima o per fare meglio di quelli di prima? Ora penso che basta con queste scuse e sarebbe meglio vedere cosa sta facendo il nuovo che avanza…meno ipocrisia e più realtà non vi vergognate voi che ancora andate a votare nascondendosi sempre dietro un dito!!!….
Sono anni che leggo e condivido il pensiero di Piergiorgio Marchegiani, ma poi c’è sempre qualcuno che non lo condivide. Possibile che sono il solo ad essere d’accordo con lui?