Il Centrale di Macerata
Il Natale è ormai alle porte e Macerata, come ogni anno, si prepara ad affrontare il periodo delle feste. Tra vetrine illuminate e negozi allestiti per celebrare la fine dell’anno, anche il Centrale aspetta ospiti e clienti tra le sue accoglienti mura». Ambienti suggestivi dove pranzare o cenare al caldo, senza rinunciare alla qualità, al gusto e alla bellezza? E’ quello che offre il gruppo Centrale che, del resto, non è solo piazza della Libertà.
Addentrandosi nella pizzeria del Centrale, infatti, un affascinante grottino accoglie gli ospiti: un ambiente informale e riservato, dove stile e gusto si fondono per regalarti un’esperienza da non dimenticare. Per un’occasione più formale e raffinata, basta spostarsi nel lato sud della piazza, dove, dopo aver varcato la porta del ristorante del Centrale, non si potrà che rimanere a bocca aperta. Un grande spazio affrescato, con lampadari d’epoca e il calore del legno, è la location perfetta per cene di lavoro, pranzi tra colleghi, ricorrenze in famiglia.
«Il cibo e il buon vino non mancano – fanno sapere i titolari – lo staff ti attende con professionalità e cortesia, la bellezza è tutta intorno a te: cos’altro serve per celebrare al meglio il periodo natalizio?».
Info: https://www.centralemacerata.com/
(Articolo promoredazionale)
Il Centrale a Macerata
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non sono un frequentatore di ristoranti. Ma la notizia mi eccita. Cucina semplice, abbordabile come prezzi. Macerata, l’amata, merita la ripresa, malgrado le cagnare nella maggioranza.