“La grande abbuffata”,
Hermas Ercoli ai Martedì dell’arte
sull’iconico film di Ferreri

CIVITANOVA - E' stato anticipato a domani, martedì 24 ottobre alle 18 al Cecchetti, l'incontro conclusivo del ciclo di lezioni del docente maceratese

- caricamento letture

L’appuntamento conclusivo del ciclo tenuto dal Prof. Evio Hermas Ercoli alla rassegna “I Martedì dell’Arte” è stato anticipato a domani, martedì 24 ottobre, alle 18, al cinema Cecchetti. L’incontro avrà per tema “La Grande Bouffe”.

La pellicola di Marco Ferreri del 1973 narra la vicenda di quattro uomini (i cui nomi sono quelli degli attori che li interpretano), stanchi della vita noiosa e inappagante che conducono, che decidono di chiudersi in una casa nei dintorni di Parigi per mangiare fino alla morte. Un film emblematico della crisi degli anni Settanta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X