Verrà intitolato all’onorevole Rodolfo Tambroni Armaroli, storico fondatore dell’associazione territoriale di Macerata, il piazzale antistante la sede Confartigianato di Macerata, ora in via Pesaro 21.
La cerimonia, organizzata in collaborazione con il Comune di Macerata, è in programma domenica 19 marzo alla presenza delle più alte cariche civili, militari e religiose e si svolge nell’ambito della Giornata del Valore Artigiano, istituita da Confartigianato nazionale.
Una data che storicamente e tradizionalmente si lega alla testimonianza del ruolo economico, sociale e culturale dell’artigianato e della micro e piccola impresa nelle migliaia di comunità che formano il nostro Paese.
L’evento di intitolazione prenderà il via alle 10.45 all’auditorium dell’associazione con i saluti istituzionali del sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli e del presidente territoriale di Confartigianato Enzo Mengoni. Seguiranno gli interventi commemorativi di Patrizia Tambroni Armaroli e dell’avvocato Gianni Vagni. La cerimonia si concluderà con l’intitolazione del piazzale. L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza.
Un piazzale intitolato a Tambroni Armaroli «Promosse i valori di piccola e media impresa»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati