L’incidente sul cavalcavia
Tamponamento a Porto Recanati, coinvolte tre auto, sei le persone ferite, tra loro anche due bambini. Un incidente si è verificato attorno alle 19 sopra il cavalcavia della ferrovia che collega la statale al centro di Porto Recanati.
Tre le auto coinvolte. A causa dell’impatto sono 6 le persone rimaste ferite in modo lieve. Tra loro ci sono anche 2 bambini.
Per tutti sono arrivati i soccorsi del 118. Sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente la polizia municipale di Porto Recanati.
Secondo quanto è stato ricostruito la prima delle tre auto si sarebbe fermata per dare la precedenza ad un pedone al semaforo: la seconda auto si sarebbe a sua volta fermata, mentre la terza avrebbe tamponato provocando a cascata l’impatto.
A causa dell’incidente la strada è rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Intervenuto anche il carro attrezzi per la rimozione delle auto e la messa in sicurezza della strada. Tutti lievi i feriti, sono stati portati all’ospedale di Civitanova
(l. b.)
Non c'è educazione al volante
Non c'è il semaforo sul cavalcavia... Solo la luce delle strisce pedonali..
Non mi stupisce purtroppo. Sul cavalcavia corrono tutti come matti, attraversare la strada è sempre unimpresa nonostante le strisce e lilluminazione
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati