Civitanovese, Crocetti nuovo ds:
«Chiedo ai tifosi di starci vicino»

PROMOZIONE - Le parole del direttore sportivo che prende il posto di Giulio Spadoni
- caricamento letture
profili-crocetti-civitanovese

Giorgio Crocetti con Mauro Profili

 

Giorgio Crocetti il nuovo direttore sportivo della Civitanovese. Prende il posto di Giulio Spadoni e affiancherà il neo allenatore Frabcesco Nocera.

Lo comunica la società attraverso un breve comunicato stampa.  «Sono onorato e felice di ricoprire questo ruolo in una città così importante – le prime parole di Crocetti –  Con la società e il mister abbiamo fin da subito condiviso obiettivi importanti e stimolanti. Il mio compito è di evidente responsabilità e cercherò con la società di creare un gruppo e una squadra capaci di stupire e rendere orgogliosi i tifosi. Proprio a loro chiedo di starci vicino e aiutarci a superare durante l’anno i momenti di difficoltà che potrebbero sorgere. Ai ragazzi che faranno parte della squadra chiederemo sacrificio, umiltà ma nello stesso tempo consapevolezza di indossare una maglia importante e storica come quella della civitanovese. Nessuno dovrà sbagliare atteggiamento e tutti dovranno dimostrare attaccamento ai colori».

Intanto una parte degli ultras della Civitanovese hanno convocato una conferenza per venerdì alle 18,30 in piazza Conchiglia. 

Civitanovese, “pieni poteri” a Nocera

Civitanovese, un ritorno d’amore: è Francesco Nocera il mister

Civitanovese, via il ds Spadoni E i tifosi chiedono certezze, lo striscione: “Basta chiacchiere”

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =