Giorgio Crocetti con Mauro Profili
Giorgio Crocetti il nuovo direttore sportivo della Civitanovese. Prende il posto di Giulio Spadoni e affiancherà il neo allenatore Frabcesco Nocera.
Lo comunica la società attraverso un breve comunicato stampa. «Sono onorato e felice di ricoprire questo ruolo in una città così importante – le prime parole di Crocetti – Con la società e il mister abbiamo fin da subito condiviso obiettivi importanti e stimolanti. Il mio compito è di evidente responsabilità e cercherò con la società di creare un gruppo e una squadra capaci di stupire e rendere orgogliosi i tifosi. Proprio a loro chiedo di starci vicino e aiutarci a superare durante l’anno i momenti di difficoltà che potrebbero sorgere. Ai ragazzi che faranno parte della squadra chiederemo sacrificio, umiltà ma nello stesso tempo consapevolezza di indossare una maglia importante e storica come quella della civitanovese. Nessuno dovrà sbagliare atteggiamento e tutti dovranno dimostrare attaccamento ai colori».
Intanto una parte degli ultras della Civitanovese hanno convocato una conferenza per venerdì alle 18,30 in piazza Conchiglia.
Civitanovese, un ritorno d’amore: è Francesco Nocera il mister
Civitanovese, via il ds Spadoni E i tifosi chiedono certezze, lo striscione: “Basta chiacchiere”
Ai voglia a cambiare allenatore e direttore sportivo ....Ci vogliono i giocatori validi !!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati