Maceratese-Civitanovese domenica alle 16,
tutte le info per l’acquisto dei biglietti:
prevendita obbligatoria

DERBY - Botteghino chiuso allo stadio il giorno della partita, sarà riaperta la curva ai tifosi biancorossi e la gradinata locale invece resterà chiusa. Tagliandi per il settore ospiti in vendita nella sede del club rossoblu sino a sabato alle 19

- caricamento letture
stadio-helvia-recina_FOto-LB-3-450x300

L’Helvia Recina

Prevendita obbligatoria per l’atteso derby del girone B di Promozione tra Maceratese e Civitanovese, in programma domenica 27 marzo alle 16 allo stadio Helvia Recina. Il botteghino allo stadio domenica resterà chiuso, ecco tutte le info per l’acquisto dei biglietti.

A Macerata prevendita al via dalle 10 di domani, giovedì 24 marzo, e i tagliandi saranno disponibili fino al giorno dell’incontro, domenica, alle 14: potranno essere ritirati nella Tabaccheria Monachesi di via dei Velini. La Questura di Macerata ricorda che per l’acquisto del biglietto i tifosi dovranno recarsi nel punto vendita con un documento d’identità. Tale documento dovrà essere mostrato anche all’ingresso dello stadio Helvia Recina assieme al green pass rafforzato. Anche i tagliandi per i bambini al di sotto dei 12 anni di età, saranno nominativi, previo garanzia della presenza di un accompagnatore. Per l’occasione e per questioni logistiche, sarà riaperta la curva ai tifosi biancorossi. Vi si accederà da via Famiglia Palmieri (info e modifiche alla viabilità sul sito del Comune). La gradinata locale invece resterà chiusa. Prezzo unico dei biglietti, per ogni settore, 10 euro. Anche in riva all’Adriatico sale la febbre del derby. Inizia oggi la prevendita per la gara dell’Helvia Recina il cui orario d’inizio è stato spostato alle 16 rispetto alle tradizionali ore 15: da oggi e fino alle 19 di sabato 26 marzo sarà possibile acquistare i tagliandi per il settore ospiti nella sede della Civitanovese dalle 17 alle 19,30 al costo di euro 10. I biglietti sono nominativi. Obbligo di mascherina Ffp2, green pass e documento d’identità.

Derby Maceratese-Civitanovese: ecco come cambia la viabilità



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X