Un nuovo sgambatoio per cani:
«Lavoriamo ad una spiaggia
per gli amici a 4 zampe»

POTENZA PICENA - Sorgerà nei pressi del supermercato Sì con te, nella frazione di Porto Potenza. L'amministrazione: «Tra circa un mese procederemo con l'acquisto degli "arredi"»
- caricamento letture

 

Sgambatoio

L’area in cui sorgerà il nuovo sgambatoio per i cani

Uno sgambatoio per cani a Porto Potenza sorgerà nei pressi del supermercato Sì con te. L’area, acquisita recentemente dal comune di Potenza Picena, è facilmente raggiungibile da tutti gli abitanti della zona. Al momento sono presenti recinzione e cancello. «Con l’approvazione del bilancio, tra circa un mese, procederemo con l’acquisto degli “arredi” – si legge nella nota dell’amministrazione – necessari a rendere tutto funzionale e confortevole: un distributore di sacchetti per la raccolta delle deiezioni, un gioco per intrattenere i nostri amici a quattro zampe e una fontana per la distribuzione dell’acqua. È volontà dell’amministrazione comunale implementare su tutto il territorio potentino gli spazi destinati ai cani. Questo perché crediamo fermamente siano segno di decoro e attenzione – conclude la nota -. È per questo che, compatibilmente con le risorse a disposizione e con gli spazi, sono al vaglio alcune ipotesi che riguardano sia il capoluogo che il litorale. Allestire una spiaggia per cani sarebbe davvero un bell’obiettivo da raggiungere. Ci stiamo lavorando».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X