Riapre il centro vaccinale a Vallicelle:
sarà operativo il martedì e il giovedì

CAMERINO - Il Comune annuncia che il punto di somministrazione sarà fruibile due giorni della settimana, dalle 8 alle 13. Resterà chiuso il 6 gennaio, senza prenotazione si potrà accedere solo per la prima dose
- caricamento letture

 

Il-centro-vaccini-a-Camerino

Il punto vaccinale di Camerino

 

Riapre il centro vaccinale di Camerino, a Vallicelle: sarà operativo il martedì e il giovedì dalle 8 alle 13. Resterà chiuso il 6 gennaio. Lo rende noto il Comune.

La somministrazione della seconda e della terza dose di vaccino verrà effettuata solo a coloro che sono prenotati. L’accesso diretto, senza prenotazione, sarà possibile solo a chi deve effettuare la prima dose.  «Si ricorda che la vaccinazione è possibile anche nelle farmacie convenzionate, per gli over 18 (la lista è presente sul sito della regione) e nei camper vaccinali – spiega il Comune -. La vaccinazione (prima dose) dei bambini di età 5-11 anni compiuti si svolgerà in luoghi idonei individuati dalle singole Aree vaste e dai distretti, e nei punti vaccinali ospedalieri per i bambini fragili. Nell’Area vasta 3 sono stato individuati i distretti sanitari di Macerata e Civitanova, oltre al Cinema Italia a San Severino. Le prenotazioni dovranno essere effettuate tramite la tessera sanitaria e il codice fiscale del bambino e con le modalità ormai note».

Il calendario dei centri vaccinali della provincia di Macerata con i relativi orari sono disponibili sul sito del Comune al seguente link https://www.comune.camerino.mc.it/avvisi-cms/punti-vaccinali-di-popolazione-nuove-disposizioni/.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 
Elezioni =