Accompagna la figlia a scuola,
si incendia l’auto (Foto)
TOLENTINO - Mamma e bimba erano bordo della vettura che ha preso fuoco in via Nazionale, sono riuscite a scendere in tempo. Distrutta la macchina

L’auto incendiata in via Nazionale
Accende i riscaldamenti, vede del fumo uscire dal cofano e nel giro di pochi minuti l’auto viene divorata dalle fiamme. E’ successo stamattina poco prima delle 8 a Tolentino, in via Nazionale. Mamma e figlia erano a bordo di una Golf, alimentata a metano, e stavano passando davanti allo stadio Della Vittoria per andare a scuola.
La madre ha acceso i riscaldamenti e subito si è accorta del fumo che iniziava a uscire dal cofano. Così ha accostato e nel giro di pochi secondi è partita una fiammata e l’auto si è incendiata. Fiamme alte e un denso fumo nero hanno avvolto la vettura. Mamma e figlia erano già fuori al sicuro, grande comunque lo spavento. Sul posto sono così arrivati i soccorsi. I primi ad intervenire sono stati gli agenti della polizia locale che erano poco distanti, al plesso scolastico Lucatelli, e si sono così precipitati da mamma e figlia Poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. L’auto è andata praticamente distrutta. La strada è stata chiusa fino alla fine delle operazioni.
(fra. mar.)

L’auto distrutta dalle fiamme


