Covid, due morti nelle Marche. E’ quanto comunica il servizio Sanità della Regione nell’ultimo bollettino di giornata. Le vittime sono un 64enne di Bari ricoverato a Pesaro e una 92enne di Chiaravalle ricoverata all’Inrca. Entrambi, stando al bollettino, avevano patologie pregresse.
Il Covid hospital di Civitanova
Il conto totale da inizio pandemia sale dunque a 3.017: 977 nel Pesarese, 965 nell’Anconetano, 509 nel Maceratese, 289 nel Fermano, 243 nell’Ascolano e 34 da fuori regione. L’età media è di 82 anni, il 97,2% aveva patologie pregresse. Sul fronte ospedaliero continua il calo dei ricoveri: nelle ultime 24 ore se ne sono registrati 4 in meno: 1 era in terapia intensiva e gli altri 3 in reparti non intensivi. A questi si aggiungono 4 dimissioni. Ad oggi quindi sono ricoverati negli ospedali delle Marche 137 persone: 27 in intensiva, 46 in semi-intensiva e 64 nei reparti non intensivi. Nel Maceratese sono ricoverati 18 pazienti, tutti al Covid hospital di Civitanova: 3 in intensiva e 15 in semi-intensiva.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
adesso ci diranno che è stato il vaccino a fare questo miracolo.
La magistratura ha accertato che vaccinare i positivi asintomatici è estremamente pericoloso.
https://www.fanpage.it/attualita/esagerata-risposta-infiammatoria-cosi-il-militare-e-morto-dopo-il-vaccino/
E’ incredibile che questa verità, questa prova provata, questa dimostrazione scientifica non induca a una maggiore
cautela nell’ossessionante campagna vaccinale. L’indebolire il sistema di sicurezza di una cabina di funivia suscita l’indignazione collettiva ma il vaccinare alla cieca innumerevoli positivi asintomatici è sopportato con cristiana rassegnazione e alla televisione di Stato il dottor Sallusti si permette impunemente di paragonare ai mafiosi e agli stupratori coloro che rifiutano il vaccino. E’ la follia al potere…