«Scegli cosa e dicci dove»
Inconsegna.com direttamente a casa tua
a Macerata e Civitanova

LOCAL E-COMMERCE - Da pc o scaricando la comodissima app, basta un click per soddisfare tutti i tuoi desideri e sostenere il commercio locale
- caricamento letture
inconsegna-1-325x244

Il momento della consegna

Da chi è in quarantena e ha voglia di un piatto caldo e gustoso senza cucinare a chi vuole recapitare una torta di compleanno, passando per chi ha bisogno di surgelati ma fa difficoltà a portarli a casa integri. Sono queste e tante altre le esigenze dei più di 800 utenti che da maggio ad oggi hanno contattato Inconsegna.com, il local e-commerce che ti consente nel giro di un’ora di avere a casa tua ciò che desideri e puoi scegliere tra una vasta gamma di offerte.
Inconsegna.com è nato come ampliamento di una attività di recapito posta privata e piccoli plichi per diventare un servizio molto utile, anche in considerazioni delle restrizioni legate all’emergenza sanitaria in corso. «E’ un servizio di sostegno sociale alla comunità – spiega Marco Romoli, uno dei soci dell’attività con l’amministratore Francesco Lampacrescia e l’altro socio Lorenzo Montecchiari – sia per i negozianti, tutti del territorio, che, alla vigilia del primo lockdown, si sono ritrovati improvvisamente senza un sito internet e non avevano neanche un sistema di consegna domicilio efficiente. Ma è un sostegno anche a tantissime persone in quarantena o in isolamento domiciliare che usufruiscono del servizio. Ne sono contenti anche molti giovani e studenti che hanno trovato da noi un lavoro da fare mettendo a disposizione un po’ del loro tempo».

inconsegnaInconsegna.com è raggiungibile per i consumatori sia tramite pc che dalla comodissima app “Inconsegna”  scaricabile gratuitamente. In entrambi i casi basta un semplice click per avere nel giro di un’ora ciò che si desidera. «Sul sito e sull’app è possibile ordinare dal miglior ristorante giapponese, dalla gelateria più gustosa, ma anche dalle farmacie e dai generi alimentari – continua Marco Romoli che tra l’altro oggi compie 30 anni – Non mancano i negozi di vestiti, le erboristerie, i negozi di informatica e i casalinghi. Sono già più di 40 le attività tra cui si può scegliere e sono tutte locali. Quindi acquistare su Inconsegna.com vuol dire anche sostenere il commercio del territorio. Apriremo nel fine settimana a Civitanova. La prossima tappa sarà Tolentino».

E tra le tante richieste di questi mesi, in cui mille utenti si sono iscritti sul sito, non sono mancate occasioni emozionanti. «Una famiglia ha organizzato un compleanno a distanza via web per una signora di 90 anni. I parenti si sono fatti consegnare tutti lo stesso menù per poi collegarsi online».

Sito:  inconsegna.com

Mail: info@inconsegna.com

Facebook: facebook.com/inconsegna/

(Articolo promoredazionale)

Ciò che vuoi in un’ora a casa tua Inconsegna.com è l’e-commerce efficiente

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X