Sorpreso a compiere atti di autoerotismo sulla pista ciclabile di Civitanova, addossato ad uno scooter e coi pantaloni abbassati. Una donna lo vede, lo fotograga e lo denuncia alla polizia. E’ successo questa mattina a Civitanova lungo la pista ciclabile del Castellaro. La giovane donna stava facendo jogging attorno alle 11,30 quando in una piazzola ha notato un uomo addossato ad un motorino, con i pantaloni abbassati e intento a praticare autoerotismo. La ragazza, resasi conto di quello che l’uomo stava facendo è tornata indietro, ha iniziato a filmarlo e fotografarlo minacciando di andarlo a denunciare. A quel punto l’uomo si è tirato su velocemente i pantaloni ed è fuggito con lo scooter. Nel pomeriggio la ragazza ha raggiunto il Commissariato di Civitanova e formalizzato la denuncia. L’episodio era stato reso pubblico su Facebook questa mattina con la runner che ha postato le foto dell’uomo a bordo dello scooter, affidando poi ad un video lo sdegno per la condotta del masturbatore. La polizia sta acquisendo la documentazione e si sta occupando del caso: al vaglio anche le telecamere di videosorveglianza della zona.
(l. b.)
La cosa che mi sconvolge, avendo letto il post originale e visto il video della ragazza che lo ha denunciato, è leggere donne che accusano quest'ultima per aver pubblicato foto del verme, per di più di spalle e la targa manco si vedeva! Poi dici la solidarietà femminile.......
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Almeno non faceva del male a nessuno, però ca….ooo, vai dentro casa a fartela, pirlaa !!
”Al fine di formulare un equo giudizio sulla responsabilità morale dei soggetti e per orientare l’azione pastorale, si terrà conto dell’immaturità affettiva, della forza delle abitudini contratte, dello stato d’angoscia o degli altri fattori psichici o sociali che possono attenuare, se non addirittura ridurre al minimo, la colpevolezza morale.
Molti moralisti cattolici, come Bernard Häring, tendono a sdrammatizzare il fenomeno masturbatorio se compiuto in età adolescenziale e se non si trasforma in un vizio che conduca la persona ad una chiusura egocentrica.
Luteranesimo
Le confessioni luterane appoggiano apertamente la masturbazione come espressione positiva della sessualità.”