Banca Macerata cresce,
a Civitanova nuovo punto consulenza:
«E’ un’area ad elevata automazione»

INNOVAZIONE - Sarà accessibile da domani (16 luglio) in viale Vittorio Veneto, 16
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

inaugurazione_banca_provincia_macerata-4-400x267

Anche in questo difficile momento storico, Banca Macerata continua la sua espansione nel territorio dando avvio, a partire dal 16 luglio, all’operatività del nuovo Punto Consulenza di Civitanova, in viale Vittorio Veneto 16.

«Proseguendo nell’obiettivo strategico di trovare il giusto compromesso  – fa sapere l’istituto – tra fisicità e digitalizzazione, tradizione e innovazione, la Banca ha ideato e avviato un nuovo concetto di Punto Consulenza dotato, per la prima volta, di un Area ad elevata automazione che, oltre a tutte le funzionalità di un Atm intelligente, offrirà la possibilità di ricevere assistenza e consulenza ‘da remoto’, così che il cliente possa usufruire di un innovativo servizio molto simile a quello di uno sportello tradizionale».

BancaMacerata_FF-3-e1579873427510-325x260

Ferdinando Cavallini, alla guida di Banca Macerata

«A causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus – spiega Ferdinando Cavallini, presidente dell’istituto di credito – per il nuovo Punto di Civitanova non avremo la possibilità di fare la consueta inaugurazione con il taglio del nastro e il clima di festa, che abbiamo deciso di rimandare a tempi migliori. Tuttavia, fin dal 16 luglio, nei nuovi ambienti potremo garantire la presenza dei nostri Consulenti Finanziari, che si renderanno disponibili a prestare la consueta e professionale consulenza finanziaria, ma anche ad illustrare il funzionamento dei molti strumenti innovativi di cui è dotato il Punto, naturalmente sempre nel rispetto delle cautele per limitare i rischi sanitari».

«Ci stiamo muovendo verso un’idea di centri multiservizi – conclude il presidente Cavallini – che garantiscano al cliente un’automazione spinta, ma assistita secondo necessità. Nasce così l’idea di identificare questo nuovo e innovativo concetto di Punto Consulenza con il nome di Omnia Point, a dimostrazione della pluralità e personalizzazione della nostra proposta, volta ad offrire crescenti servizi di elevata qualità. Ora attendiamo con fiducia il riscontro dei clienti, alla soddisfazione dei quali è orientata ogni iniziativa di Banca Macerata, Banca del territorio al servizio del territorio».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X