facebook twitter rss

Perde il controllo dell’auto
e finisce sopra la colonnina

MACERATA - L'incidente è avvenuto intorno alle 11 alla stazione di servizio Ip di Piediripa
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
2K Condivisioni

 

 

Perde il controllo dell’auto mentre fa retromarcia e centra la colonnina di benzina, con il veicolo che resta in bilico sopra il distributore. E’ successo intorno alle 11 alla stazione di servizio Ip a Piediripa, in piazza Salvo D’Acquisto.

Protagonista dell’incidente una donna di 80 anni al volante di una Fiat Seicento, che è stata soccorsa dagli operatori dell’emergenza dopo che le persone presenti sul posto al momento dell’accaduto hanno lanciato l’allarme. La donna, che non ha riportato gravi conseguenze, è rimasta all’interno del veicolo fino all’arrivo del 118 e ha poi raccontato di essersi fermata per fare rifornimento e di aver perso il controllo del mezzo mentre era in retromarcia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del luogo dell’accaduto, visto che la benzina è fuoriuscita dall’erogatore. La polizia locale ha così dovuto chiudere la strada e regolato il traffico con le opportune deviazioni, inevitabilmente nella zona si è formata una lunga coda.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X