Spazio pubblicitario elettorale

Amori longevi:
nozze d’oro per quattro coppie

FESTA - Cinquantesimo di matrimonio per Enrico Foglia e Maria Menchi di Urbisaglia, Giuseppe Paglialunga e Maria Taffetani di Petriolo, Mario e Albertina Mucci di Treia e Luciano Messi e Umberta Straccio di Corridonia

- caricamento letture
enrico_foglia_maria_menchi

Enrico Foglia e Maria Menchi

URBISAGLIA – Festeggeranno le nozze d’oro oggi nella chiesa della Maestà di Urbisaglia i coniugi Enrico Foglia e Maria Menchi, che si erano uniti in matrimonio il 4 settembre del 1969. Saranno con loro per questo traguardo davvero importante i figli Fabio e Federica (che gestiscono una edicola-tabaccheria a Tolentino), il genero Giuliano e le nipoti Giorgia e Natasha.

 

foto

Giuseppe Paglialunga e Maria Taffetani

PETRIOLOGiuseppe Paglialunga e Maria Taffetani di Petriolo festeggiano i loro cinquant’anni di vita matrimoniale. «Noi tutti che vi vogliamo bene (e siamo veramente tanti) – scrivono amici e familiari –  desideriamo augurarvi ancora molti anni di vita insieme, pieni di pace, salute e serenità. Soprattutto speriamo che possiate continuare per molto tempo ad essere per noi testimoni autentici di quell’amore coniugale che contagia positivamente tutti coloro che vi conoscono».

mario_albertina_mucci

Mario e Albertina Mucci

 

TREIAMario e Albertina Mucci, festeggiano oggi i 50 anni del loro matrimonio. Condividono questo traguardo, bellissimo e romantico, con le figlie, i parenti e gli amici nella Chiesa di S. Maria in Selva di Treia, rivivendo i sentimenti di una unione rinnovata e scambiandosi ancora le fedi e le promesse fatte 50 anni prima. Seguirà poi un momento conviviale e festoso.

 

luciano_umberta_straccio

Luciano Messi e Umberta Straccio

CORRIDONIACinquant’anni di matrimonio anche per Luciano Messi e Umberta Straccio. Cerimonia nell’abbazia di San Claudio dove si sono sposati per poi proseguire con il festeggiamento.

mucci

La festa per i 50 anni di nozze dei coniugi Mucci



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X