Paolo Teodori riconfermato sindaco a Ripe San Ginesio. E’ stato eletto con l’81,09% (446 voti), la sfidante Natascia Ridolfi si ferma al 18,91% con 104 voti. Sono stati 568 i voti totali, 10 le schede nulle e 8 le bianche. «Una vittoria ancora una volta schiacciante, segno che è stata premiata la bontà del lavoro che portiamo avanti da dieci anni. Dopo due mandati ricevere un altro attestato di fiducia e stima così importante dai cittadini è davvero gratificante. La squadra è stata riconfermata, un gruppo collaudato che ha convinto ancora una volta per il grande impegno e passione che mette nell’amministrare il paese. Abbiamo progetti importanti da portare avanti anche per i prossimi cinque anni, soprattutto sulla ricostruzione e sul recupero del borgo».
Le liste:
Paolo Teodori (Credi in Ripe): Diego Adami, Carla Allevi, Pierino Gasparrini, Luigino Grilli, Manolo Lignini, Roberto Silvetti, Tiziana Viola.
Natascia Ridolfi (Noi per l’ambiente): Linda Mengoni, Pietro Capuano, Franca Marini, Primo Porfiri, Bruno Ricci, Giovanni Guglielmi, Gervasio Bertoni.
Congratulazioni Paolo Teodori vittoria meritata
Complimenti sindaco Paolo Teodori
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grandissimo Paolo! Ora, come al solito, … ricordati di noi!! Un caro saluto e augurio di usuale ‘buon lavoro’!