Lube sul tetto d’Europa,
centinaia di tifosi gioiscono al palas (Video)
L'ONDA BIANCOROSSA ha festeggiato da Berlino a Civitanova per il successo del team con lo Zenit Kazan. In tanti davanti al maxischermo allestito all'Eurosuole Forum
Con gli occhi a Civitanova, con il cuore a Berlino: circa 800 tifosi della Lube hanno seguito la finale dalla Champions league di volley con lo Zenit KazaN, attraverso un maxischermo allestito all’Eurosuole Forum. Tifo, tamburi, applausi, gioia e timori per i supporter della squadra di volley che hanno assistito dagli spalti del palazzetto di Civitanova alla finalissima. Poi un boato è esploso all’Eurosuole forum quando Sokolov ha messo a terra il punto decisivo nel quarto set che è valso il trionfo europeo.
(Foto e video di Federico De Marco)
















Grandiosi. Avete fatto la storia: grazie!!!
BENITO da lassu’ ha protetto la squadra da centrare questi due grandissimi importantissimi.
… GRINTA, SPIRITO DI SPIRITO DI SACRIFICIO, SPLENDIDI,..! CON ORGOGLIO,… DA FEDELISSIMI “PISTACOPPI”…!!!