L’auto incidentata
AGGIORNAMENTO DELLE 12 – E’ morta la donna che si trovava a bordo dell’auto. Aveva 37 anni e dopo lo schianto è stata portata all’ospedale di Macerata in condizioni gravissime (leggi l’articolo aggiornato).
***
Incidente in superstrada, due feriti gravi: uno a Torrette. E’ successo verso le 8,30 subito dopo l’uscita di Corridonia-Piediripa, direzione mare. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, da una prima ricostruzione pare si siano scontrate frontalmente una Seat Arosa con a bordo due persone e un camion. A causa dell’impatto è rimasta coinvolta anche un’altra vettura. Sul posto 118, vigili del fuoco e polizia stradale. Viste le condizioni delle persone a borde dell’auto, un uomo e una donna sulla quarantina, è stato chiesto l’intervento dell’eliambulanza, ma l’elicottero non è potuto decollare a causa del maltempo. Così l’uomo che sedeva sul lato conducente è stato trasferito a Torrette in ambulanza, la donna che guidava a Macerata. Temporaneamente chiusa la carreggiata, forti rallentamenti alla circolazione.
(aggiornamento delle 9,45)
Il camion coinvolto
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Non c’è nulla da fare si guida da pazzi a velocità elevata, gli svincoli sono pericolosissimi perché ci si immette a velocità sostenuta senza rispettare la precedenza. Spesso preferisco fare la vecchia strada
Concordo in toto con il sig. Piersanti Alessandro, chi si immette dalla corsia d’ingresso in superstrada, come dalla stazione di servizio, deve rispettare il DARE la PRECEDENZA segnalato molto bene dai cartelli prima dell’ingresso – triangolo bordo rosso campo bianco con apice in giù – ma purtroppo NESSUNO guarda più i segnali stradali e questa è l’ennesima riprova. Anch’io ne sono stato più volte “vittima” di tale scellerata manovra. La corsia d’ingresso viene sovente scambiata come una corsia di accelerazione per “decollare” COSI’ NON E’.
Nessuno rispetta il codice della strada…. percorro spesso questa arteria così trafficata e assisto quotidianamente a pazzi scellerati che in barba a qualunque regola, si immettono senza dare la precedenza…. se suoni il clacson o lampeggi, ti mandano a quel paese…