Scontro tra un’auto e un mezzo pesante, muore una donna di 37 anni, Licia Grilli Cicilioni, originaria di Tolentino, che si trovava a bordo della vettura, con lei c’era anche un uomo di 33 anni, che è stato portato in condizioni gravissime all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8,30 all’altezza dello svincolo di Corridonia (leggi l’articolo). La donna era madre di cinque figli.
Da accertare la dinamica di ciò che è accaduto. La vettura, una Seat Arosa, si è immessa sulla superstrada a Corridonia, in quel momento stava passando un mezzo pesante (alla guida C. I., 50 anni) e l’auto, stando a quanto emerso sulla dinamica, è finita sotto al tir. Immediati i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco, la polizia stradale di Macerata. La donna è stata trasportata al pronto soccorso di Macerata, ma le sue condizioni erano disperate ed è morta in ospedale. L’uomo che era a bordo dell’auto insieme a lei, C. P., 33 anni, invece è stato portato all’ospedale di Torrette, ad Ancona, in ambulanza (il cattivo tempo ha bloccato l’intervento dell’eliambulanza). L’uomo è in rianimazione, intubato e in prognosi riservata. E’ in pericolo di vita. La polizia stradale sta cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e le cause. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche un’altra auto, il conducente di questa non ha riportato lesioni. Illeso anche il conducente del camion. La superstrada è stata nel frattempo riaperta al traffico. Ma questa mattina sulle strade è stato un caos con auto ferme, lunghe code, non solo nella zona di Corridonia ma anche a Sforzacosta e a Morrovalle. Problemi di traffico non solo sulle strade principali ma anche su quelle secondarie. Grande la commozione per la scomparsa della giovane donna, che era mamma di cinque figli. La 37enne aveva vissuto fino ad un paio di anni fa a Caldarola da dove poi si era trasferita. Era figlia del dermatologo Elio Grilli Cicilioni, medico stimato dell’ospedale di San Severino da dove era andato in pensione nel 2014. Licia recentemente (fino a circa una settimana fa e per una settimana) aveva lavorato al bar e ristorante Altamarea del Cuore Adriatico, a Civitanova.
(Ultimo aggiornamento delle 16,50)
In queste circostanze ogni parola è superflua, mamma di 5 splendidi bambini, sei venuta a mancare troppo presto! Licia riposa in pace e proteggi i tuoi splendidi bambini.
Noooo Licia R.I.P.
Che tragedia.R.I.P .condoglianze ai genitori da chi sa cosa significa perdere un figlio.
Povera ragazza R.I.P
Mio Dio noooo ciao Licia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.I.P.
Incredibile…..povera ragazza…
i bambini che tragedia crescere senza la mamma.
r.i.p.
Un dolore atroce, immenso! Un forte abbraccio ad Elio e famiglia!