Alla guida ubriaco:
20enne nei guai
IL RAGAZZO, maceratese, è stato fermato dai carabinieri a Fermo: è risultato positivo all'alcoltest. Oltre alla denuncia anche il sequestro dell'auto

Sorpreso alla guida ubriaco: nei guai un 20enne. Il ragazzo è stato controllato
a Fermo, in un posto di blocco messo in atto dai carabinieri. E’ stato sottoposto ad alcoltest, risultando positivo. Così il giovane, maceratese, è stato denunciato per guida in stato d’ebbrezza, con conseguente sequestro dell’auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA