Michela Riganelli
E’ una bionda matelicese la reginetta di bellezza di Instagram. La 19enne Michela Riganelli sul popolare social network fotografico vanta ben 78.700 follower e di recente è salita alla ribalta nazionale. Alta 1 metro e 67 centimetri, capelli biondissimi e occhi azzurri, la giovane è tifosa della Juve, studentessa al quinto anno del professionale di Matelica, indirizzo odontotecnico. Ragazza immagine in discoteca a Fabriano, sui social si propone in pose che mostrano un corpo scolpito, come spiega lei per l’allenamento in palestra e la buona alimentazione. Gli scatti, spesso in lingerie e capi di abbigliamento intimo, nel tempo hanno attirato un numero notevole di fan. La giovane utilizza i social per trovare opportunità in ambito lavorativo e posa in fotografie professionali, scattate durante i servizi in cui lavora come modella. Nella vita privata è fidanzata da cinque anni ed impegnata nello studio. Michela Riganelli sogna di entrare nel mondo dello spettacolo, di poter partecipare ai casting per i programmi televisivi o magari per un film. Chissà che non ci riesca davvero, attraverso la perseveranza e con un colpo di fortuna. Per ora si gode la sua popolarità sui social e continua a lavorare come ragazza immagine e modella.
Non voglio sembrare una rosicona...ma perché nella nostra società l"estetica è così importante e le persone vengono osannate solo x questo a prescindere se hanno meriti?
È stato sempre cosi...tira più un pelo....etc
Beh avere 78.000 assatanati che guardano le tue foto intime in lingerie, non mi sembra un grande successo !!! Non sono un puritano, anzi. Ma se come scritto nell’articolo mira a voler fare un film, dovrebbe frequentare un Accademia di recitazione, non farsi selfie mezza nuda
Ma se a lei piace mostrarsi non vedo il problema! Io non lo farei anche perché non ho il suo fisico né la sua bellezza, ma ognuno ha il suo modo di mettersi in mostra. Lei ha questo, io ho quello di scrivere. So?
Però merita
Quindi non ho ben capito.. se non hai 78.000 follower su Instagram o like su Fb non si “gnisciù”?
Ciao Michela,complimenti...sei proprio una bellissima ragazza!!!
Questo rappresenta è il fenomeno di questa società che ha perso determinati valori. Oggi più di ieri, non contano le valenze artistiche professionali della persona, contano le forme, l'immagine. Numerose battaglie sullo sfruttamento del ruolo e l'immagine della donna, ma poi, sono loro stesse che adorano navigare in queste acque della donna oggetto!
Bella o non bella però la prima foto a me pare che ha 30 anni non 19
Ah be'.. interessante
Un po di pudore ci vuole ci sono in giro purtroppo tante teste calde
Non importa quanti follower hai ,la foto al cesso non manca mai
Scusate ma che problemi avete?E'una bella ragazza non può mostrare la sua bellezza ?mi sembrate un tantino retrogradi se poi vi dà fastidio perché ha posato con la maglia della Juve allora ditelo!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Perche’ instagram e’ questo…
o hai una vita e il talento x proporre foto belle e interessanti oppure proponi te stesso…
a ognuno decidere se e’ bene o male…
il taglio di luce sulla ragazza nella prima foto mi piace molto
bell’armadio, un po’ datato ma di buon effetto….bell’effetto, il rivestimento del bagno…
Ce ne sono di molto piu’ belle !!! , e’ nella norma a quella eta’ e fa numeri solo perche’ si e’ giocato ” l’asso”della posa in costume !!
immagini di una società che non offre nient’altro che mercificare il proprio corpo, di artistico non vedo assolutamente nulla tranne una ragazzina appena maggiorenne che fosse stata mia figlia avrei tutelato in modo adeguato.
tutta questa bellezza!!!!!!!!,
Perché per lavorare in TV bisogna posare semi nude? Magari un corso di dizione e/o recitazione no? Quali sono le sue qualità? Poi e’ colpa dei registi…mah
Fuoco di Vesta, Gnocca alla Patria!
sperando sia anche sveglia potrebbe sfruttare i 78 mila followers per annunci pubblicitari. …
W. L. F.
tanta solidarietà al fidanzato che, dopo aver salutato la sua bella in partenza per uno dei primi casting , comincerà ad avere dei seri problemi di calvizia localizzata alle due estremità della capoccia
Ai miei tempi le donne venivano spogliate dagli uomini, ora arrivano già spogliate. Eppure non è importante la meta, ma il viaggio.
Mah!
Per Santarelli. Che pena, il fidanzato!
Noto con stupore che i commenti più critici vengono dal sesso maschile. Bene! A fronte di ragazze che pubblicano senza problemi foto seminude probabilmente sminuendosi per adattarsi agli standard odierni (purtroppo), ci sono uomini che capiscono che forse quando è troppo è troppo! Ne sono lieta. Dimostrate contro ogni luogo comune di non ragionare solo con il p….