Grande serata di beneficenza per Barbara Giuggioloni, maceratese malata di Sla da anni.
Musica e spettacolo nel centro fiere di Villa Potenza, a Macerata per Barbara Giuggioloni, mamma maceratese malata di Sla che sabato ha preso parte alla serata per ringraziare tutti i presenti.
Sul palco si sono avvicendati successi italiani e stranieri cantati da Giordano e Jenny Rossini, Simocomic, con la sua travolgente comicità e giochi di prestigio e Elena Reggiani con Paolo Fagnano hanno movimentato la serata con i loro balli di gruppo. L’evento è stato presentato da Selena Albatelli.
Presente la Croce Verde di Macerata,onlus sempre vicina a tutte le persone che hanno bisogno di cure e assistenza medica, grazie all’impegno quotidiano dei militi volontari. Per chi volesse sostenere questa onlus è possibile donare il 5x 1000 sulla dichiarazione dei redditi: Croce Verde Macerata C.F.80004400430.
Prosegue l’iniziativa “un caffè per Barbara”, la raccolta fondi per garantire assistenza alla donna. Le coordinate bancarie per versare sono: ITo6 Yo57 0413 4000 0000 0002166, Banca Popolare di Spoleto, filiale di Villa Potenza, Macerata.
Il marito di Barbara, Carlo Ranzuglia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati