«Silenzi oggi paladino dei residenti solo per scopi elettorali». Questa la lettura che dà il consigliere comunale Sergio Marzetti all’indomani del consiglio comunale che ha discusso l’interrogazione sui problemi della movida in centro. I residenti dopo il dibattito infatti si sono intrattenuti con il vicesindaco all’esterno dell’aula, il quale ha assicurato d’ora in poi il suo interessamento personale per la risoluzione del problema. Un interessamento di facciata secondo Marzetti che dichiara: «E’ inconcepibile che dopo quattro anni, il vice sindaco Silenzi, che fino ad ora ha sempre ignorato il problemi della movida notturna e dei disagi arrecati dai frequentatori del Donoma e di altri locali notturni, lo scopra a tre mesi dalle elezioni e si faccia paladino della situazione. Non reputo intellettualmente onesto questo atteggiamento, che è solo frutto di una vetera furberia politica che ormai non attacca più».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Dov’e finito il mio commento dove avevo scritto che tutte le accuse contro Vignoni sono più che giustificate e osteggiate solo dal sindaco Corvatta. Disguido tecnico o censura?
https://www.cronachemaceratesi.it/2017/01/20/municipale-vignoni-sentito-in-maggioranza-i-vigili-lo-difendono-in-blocco/914688/#comment-266872
Marzetti, lascia stare la movida. Hai la fortuna di fare approfondimenti su un caso scientifico di portata universale che potrebbe regalarti il Nobel. Uno studio antropologico sull’uomo, considerato sia come soggetto o individuo, sia in aggregati, comunità, situazioni, talmente disperato da ricorrere ad un dialogo con Silenzi. Prendili uno ad uno e scrivi tutte le parole, le emozioni e le sensazioni che queste incredibili manifestazioni di scollegamento mentale con la realtà, li hanno portati a relazionarsi con Silenzi. Ho già scritto a varie organizzazioni internazionali che hanno già mandato i loro maggiori esperti per questa che si prevede farà arrossire anche la rivoluzione copernicana, per cui dovremo scolpire sul Palazzo della Civiltà Italiana un’altro termine oltre ai soliti navigatori, poeti, santi. ecc.
Tutti i miei commenti, anche se non ve ne frega un cassius, subiranno anche forti ritardi perché ricacciato in moderazione. Che parlino Silenzi, Costamagna e Corvatta che hanno sempre ragione e rappresentano le migliori scelte per qualsiasi amministrazione comunale. Farebbero la loro porca figura anche al Polo Nord.Riuscirebbero a convincere l’orso bianco che starebbe meglio vestito di rosso??