Scappano senza pagare l’hotel,
denunciati tre uomini
MONTECOSARO - Hanno soggiornato in una struttura ricettiva due giorni, senza saldare il conto di 400 euro. Rintracciati dai carabinieri dovranno rispondere di insolvenza fraudolenta
-
caricamento letture
Soggiornano in una struttura ricettiva di Montecosaro e non pagano le camere. Denunciati per insolvenza fraudolenta tre napoletani che lo scorso novembre si sono allontanati da un hotel senza pagare il conto. I tre avevano soggiornato per un paio di giorni e il conto ammontava a 400 euro. Prima di versare il dovuto hanno fatto le valigie dimenticandosi di pagare. E così il titolare della struttura ha sporto denuncia. I carabinieri della stazione di Montecosaro li hanno rintracciati e denunciati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

mandate il conto a Gigi D’Alessio….