Scappano senza pagare l’hotel,
denunciati tre uomini

MONTECOSARO - Hanno soggiornato in una struttura ricettiva due giorni, senza saldare il conto di 400 euro. Rintracciati dai carabinieri dovranno rispondere di insolvenza fraudolenta

- caricamento letture
carabinieri-1-400x262

Foto d’archivio

Soggiornano in una struttura ricettiva di Montecosaro e non pagano le camere. Denunciati per insolvenza fraudolenta tre napoletani che lo scorso novembre si sono allontanati da un hotel senza pagare il conto. I tre avevano soggiornato per un paio di giorni e il conto ammontava a 400 euro. Prima di versare il dovuto hanno fatto le valigie dimenticandosi di pagare. E così il titolare della struttura ha sporto denuncia. I carabinieri della stazione di Montecosaro li hanno rintracciati e denunciati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X