Un regalo “Insolito”
con le tipicità delle aziende terremotate

SISMA - Il negozio di Macerata ha realizzato dei cesti con i prodotti delle ditte colpite dal sisma. Il titolare Marco Guzzini: "Non hanno mollato un centimetro, vogliamo dare una mano"
- caricamento letture

di gusto cesti terremoto

Uno dei cesti che si possono acquistare da Insolito italiano

di gusto terremoto ceste

 

Un regalo di Natale buono da mangiare e che aiuta a far ripartire le aziende maceratesi colpite dal terremoto. È il cesto regalo con i salumi di Visso, i formaggi di Pieve Torina e la pasta di San Ginesio che il negozio Insolito italiano, a Macerata, ha pensato di realizzare per dare una mano alle aziende del territorio. Oltre ai cesti si potranno acquistare anche i singoli prodotti. «Fin dall’inizio – dice il titolare Marco Guzzini – abbiamo puntato con sui prodotti che vengono da questi Comuni e ora vogliamo fare un segnale. Siamo a disposizione di queste aziende e dei loro fornitori per aiutarle in questo momento di difficoltà. È un investimento che facciamo volentieri su questi prodotti perché sono un’eccellenza e perché le aziende, anche se colpite dal sisma, non hanno mollato di un centimetro e si sono rimesse a lavoro».

di gusto terremoto ceste



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X