E’ Francesco Vitali
il nuovo segretario provinciale del Pd

POLITICA - Lo annuncia Francesco Comi: "Eletto con 50 voti su 56 votanti". Fu tra i dissidenti della segreteria di Settimio Novelli durante la campagna per le provinciali
- caricamento letture
francesco-vitali

Il neo eletto segretario del Pd Francesco Vitali

 

E’ Francesco Vitali il nuovo segretario del Pd provinciale di Macerata. L’assemblea lo ha eletto ieri sera “con una maggioranza del 90 % dei voti” fa sapere il segretario regionale Francesco Comi che in una nota specifica: “61 membri di cui 56 votanti. Vitali eletto segretario con 50 voti favorevoli, 3 schede bianche e 3 nulle. Stefano Cardinali eletto tesoriere con 49 voti favorevoli, 5 bianche, 2 nulle”.

Presidente della Task ed ex vice presidente della Provincia sotto il mandato di Giulio Silenzi, Francesco Vitali è di Montecassiano. Ad agosto è stato tra i componenti della segreteria ad attaccare il segretario Settimio Novelli e altri membri dei vertici territoriali del partito per “tentativi di inciucio” (leggi l’articolo).

***

IL SERVIZIO COMPLETO CON LE DICHIARAZIONI DEL NEO ELETTO: “Continuità con Novelli”. Astenuti i sindaci renziani: “Non ci riconosciamo in questa dirigenza”. (LEGGI L’ARTICOLO). 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X