Il Venanzetti resta senza arredi,
a giorni la decisione sullo sfratto

MACERATA - Il giudice si è riservato alcuni giorni. Intanto al locale, gestito da Cerolini, sono stati portati via sedie, tavoli e un divano. L'avvocato dei proprietari: "Ci hanno detto che servivano per una convention e hanno assicurato che li riporteranno"

- caricamento letture
Il trasloco da Venanzetti

Il trasloco da Venanzetti

trasloco venanzetti macerata

 

Caffè Venanzetti, attesa per la prossima settimana la decisione del giudice in merito alla richiesta di sfratto avanzata dai proprietari per la gestione Cerolini. Nei giorni scorsi al bar del centro storico di Macerata, chiuso da settimane, alcuni operai hanno caricato su di un camion sedie, tavoli, un divano, arredi di varia natura. «Hanno detto che servivano per una convention e li avrebbero riportati – dice l’avvocato Lorenzo Mondini, legale della famiglia Marchetti –. Ho chiamato la polizia in modo che facessero un verbale con l’inventario di ciò che veniva portato via». La proprietà del locale, lamenta mancati pagamenti. Nel corso dell’udienza davanti al giudice il gestore, Giuseppe Cerolini, patron della Civitanovese, ha sostenuto di aver effettuato tutti i pagamenti. Il giudice, all’udienza del 27 settembre, ha dato tempo fino a mercoledì prossimo per presentare memorie. Poi sarà la volta della decisione, attesa per giovedì o venerdì. I proprietari, Eraldo e Lorenzo Marchetti, hanno intenzione di rilanciare il locale.

(foto di Lucrezia Benfatto)

trasloco venanzetti macerata



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X