di Andrea Busiello
Primo gol in serie A per Federico Melchiorri. L’attaccante maceratese è entrato al 73′ nel match tra il suo Cagliari e la Sampdoria al Sant’Elia e all’89 ha realizzato il gol del decisivo 2-1, sfruttando una clamorosa papera del portiere doriano Viviano. Alla prima presenza quest’anno nella massima serie subito rete decisiva per il 29enne bomber ex Maceratese che aveva esordito in serie A dieci anni fa con la maglia del Siena nella sfida interna contro l’Empoli. Poi la malattia e la risalita partendo dalle categorie inferiori: Tolentino in Eccellenza, la sua Maceratese in serie D e qualche anno da protagonista in B con le maglie di Padova, Pescara e Cagliari.
Mister Rastelli questa sera ha mandato in campo Melchiorri dopo l’infortunio al crociato subìto il 1 aprile scorso e che aveva tenuto fuori dai campi di calcio per diversi mesi la stella maceratese. Lui ha subito ripagato la fiducia con il gol vittoria. A fine gara intervistato ai microfoni di Sky Sport è lo stesso attaccante ad esprimere tutta la sua gioia per questo gol pesantissimo: “Già essere entrato in campo rappresenta un traguardo eccezionale per me. Anche se non ero al 100% sono felicissimo di esser entrato, poi è arrivato questo gol che mi sembra un sogno. Non vedevo l’ora di raggiungere il traguardo del primo gol in serie A, adesso sono felicissimo e devo pensare solo ad aiutare la squadra ad ottenere la salvezza: sono convinto che ce la potremo fare”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Grande Fede!!!
A me del calcio non me ne frega niente, ma sono uno sportivo e so quanto sacrificio ci vuole per arrivare fino lì.. Quindi tanto di cappello a questo ragazzo.. Bravo Fede!
Bravo Federico, con la forza di volontà e la determinazione sul campo hai dimostrato che è possibile raggiungere traguardi importanti.
melchiorri mitico attaccante de macerata granne!
Grande bomber!!!!
superare certi traumi non e’ affatto facile bravo FEDERICO
il lavoro paga, meriti tutto cio’ il tuo allenatore capira’ e darai altre soddisfazioni agli isolani
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii