Colpo grosso ai danni della Quadrilatero Spa nei cantieri della superstrada 77 sul territorio di Serravalle. I ladri la scorsa notte hanno portato via cavi elettrici in rame per un valore stimato di circa 200 mila euro. Lo hanno scoperto gli addetti della società che hanno fatto denuncia contro ignoti. I malviventi, certamente ben attrezzati, sono entrati nei cavidotti delle gallerie, hanno sfilato le corde e le hanno caricate su di un mezzo di grande capacità, per poi darsi alla fuga. Indagano i carabinieri con un capillare controllo delle vie di Marche e Umbria e contestualmente con la raccolta delle immagini dei circuiti di videosorveglianza disseminati sul territorio. Sono ingenti i danni provocati ai circuiti elettrici e questo furto potrebbe rallentare l’avanzata dei lavori dell’infrastruttura viaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
questa è gente evidentemente senza attributi, a Napoli li definiscono “omme e niente” (uomini che non valgono l’aria che respirano), ed è questo quello che sono.
Giustissimo…
…tra poco verrano a rubarci i fili dell’impianto elettrico pure nelle nostre case…
Che vergogna !
Un’opera così strategica andrebbe sorvegliata meglio.
Sig Zamponi, dentro le nostre case già ci vengono da parecchio tempo, purtroppo. Oramai finché i nostri politici non mettono mano a rivedere le leggi sulle leggi e e far restare in galera i delinquenti non ne usciremo più. …..ah dimenticavo, che non ci sono più posti nelle carceri quindi come non detto. Teniamoci i delinquenti in libertà e speriamo che Non tocchi a noi, ma prima una visita a casa tocca/è toccata a tutti. Anche se un furto come questo..è un po particolare. Posso capire le grondaie o i portafiori di rame dei cimiteri, dove a sentire i responsabili dei cimiteri non ce ne sta uno che si salva, ma questo furto qua..mi sembra un po troppo ben riuscito. Speriamo si trovino i responsabili e il materiale.
Non c’è più religione! Non si rispettano neanche tra ladri.