Fine settimana di metà gennaio caldo di appuntamenti. Si rientra nel vivo dalla costa all’entroterra con l’unico obiettivo: divertirsi e lasciarsi alle spalle un’intensa settimana di lavoro.
VENERDì – A Civitanova si parte con l’ormai abituale appuntamento “Love is in the air” firmato Donoma. Protagonisti della cena spettacolo Alberto Laurenti e Rumba de Mar, un ritorno sempre gradito. Sempre a Civitanova alla Gioconda ci sono Manu e Kriss acoustic duo. In tema di musica dal vivo al Rewind di Tolentino appuntamento rock e roll & italian music in rockabilly style con il Diavolo e l’Acqua santa. Suonano i Play Railway Contest al bar della Stazione. Nel capoluogo al Terminal appuntamento con la musica delle Mani sporche e Steve Selecter. Al Ciuffo’s bar di San Severino c’è il live della Felix Street band. Simone Cicconi e la sua band saranno al pub Green Door di Recanati. La musica degli Asso di Funky sarà al pub Virgo di Corridonia. Non solo concerti, ma anche le note della musica rigorosamente latina per gli appassionati del genere. Al Playa Rosa di Porto Recanati si balla Urban Latino mentre è serata karaoke al Glitter cafè.
SABATO – Le discoteche spadroneggiano. Così il Mia Clubbing di Porto Recanati sforna un altro super parry con i suoi tre ambienti: nella sala Happy con la più coinvolgente musica Revival, la sala Latina con i Carribean People e la sala House con i Resident Gianluca Jay. Sarà sfida al Baxster di Porto Potenza ra il trash party di Favola Semplice e la MInimal/Tech house/techno. Se si pensa all’entroterra si pensa al Much More di Matelica. Dopo il fermo biologico seguito a Capodanno, si comincia in bellezza. Arriva, infatti, il primo ospite dell’anno per il primo appuntamento del 2015. Sarà il bel Marco Fantini, molto popolare tra le ragazze, ex tronista di Uomini e Donne, che ha appena posato per un calendario, il protagonista assoluto della serata. Tornando sulla costa al Donoma è Candy show, la serata più dolce dell’anno. Sempre a Civitanova lunga serata quella del Magga che comincia dalla cena. In collaborazione con Made Again sul palco arriverà, poi, la band “Gli amici dello zio Pecos” e a seguire dj set per ballare. Si balla anche domenica quando si accendono i ritmi latino-americani.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sempre sabato, difficile mancare al Palasomari Music Hall, con la sfida alle consolle di DJ Corvo Piangente, DJ Silenzis Can e direttamente dall’Argentina, DJ Me Magno Dela Costa. Ricche sorprese e cotillons. Biglietti non rimborsabili.
@Ciro rinnovo il mio rispetto, sei un grande!!