E’ un giorno di mercato a Castelraimondo, sul finire di luglio. Un anziano, settant’anni, gira tra le bancarelle quando una graziosa ragazza lo avvicina e gli fa una proposta: di appartarsi con lei in qualche luogo tranquillo per una prestazione sessuale. Troppo allettante la proposta, l’anziano non riesce a dire di no alla ragazza: accetta. I due lasciano il mercato e cercano un luogo tranquillo dove poter consumare il rapporto. La ragazza, in seguito verrà scoperto che si tratta di una romena di 23 anni, però ha ben altre intenzioni: non è una prostituta ma una ladra. Con abilità, mentre con l’anziano si trova in quel luogo tranquillo scelto per appartarsi, sfila dal collo dell’anziano la collana d’oro che l’uomo indossa e gli sottrae anche una bracciale, sempre d’oro (il valore è di circa 2mila euro). Presi collana e bracciale la ragazza si allontana alla svelta, probabilmente usando una scusa. Il settantenne lì per lì rimane sorpreso, e solo poco dopo si accorge di essere stato derubato. Non gli rimane che andare alla stazione dei carabinieri di Castelraimondo per segnalare il furto. I militari si fanno descrivere dettagliatamente la ragazza per riuscire a rintracciarla. Non solo, i militari acquisiscono anche immagini di alcune telecamere di sorveglianza dove era avvenuto l’incontro tra l’anziano e la bella 23enne. Grazie alle immagini i carabinieri riescono a dare una identità alla ragazza e mostrano alcune fotografie della giovane sospetta all’anziano, che la riconosce. A quel punto la giovane, C. S., che vive a Perugia, già nota alle forze dell’ordine per episodi simili, è stata denunciata per furto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
fatto vè,, cusci mpara a sta a casa su vicchittu
ma come si fa al giorno d’oggi che se ne sentono sempre di cotte e di crude ad essere così ingenui? eppure 70 anni non sono poi così tanti…. !!!!
La ragazza sarà una ladra… ma tra i due chi è il migliore?
Apposto. Della denuncia se ne sbatterà altamente e sicuramente sarà impossibile recuperare la refurtiva.
Dai su!
Cose che capeta!
Ma io dico….essa sarà scema, ma pure lui….70 anni, e che glie faceva di’ a una de 23, la messa cantata?!!!!! Glie ce sta bene, sti vecchi porci non l’ho potuti vede’ mai!!!!!!
e se lui non si faceva sfilare la refurtiva e pretendeva il rapporto da lei offerto si trattava di stupro e lei passava pulita….non facciamo i moralisti e gli ipocriti per favore….
Sig. Nuotatore Libero, , non e’ detto che un uomo a settanta anni , perche’ va a donne , debba essere definito vecchio porco, semmai, in questo caso lo definirei un semplice sprovveduto.
BECCACCIONE:
E come disse CETTO LA QUALUMQUE u’ pilu’ e’ pilu’
Nonno, nanni…..il lupo perde il pelo ma non il vizio ma tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
Dopo venti anni di “bunga bunga”, ognuno di noi si sente un B… ischero puntuto.
Abbiate pietà di noi vecchietti, per favore.
una denuncia! ma dai,,!!,,una pena cosi’ aspra per un furtarello cosi’,,,,la romena si sara’ impaurita troppo ….adesso non esageriamo con sanzioni cosi severe!!!
tutti scandalizzati per il settantenne:
Ma che je facea
Stu porcu..ecc
Sono sicuro che votate per Silvio.
Il signore derubato ha fatto quello che avremmo fatto tutti al suo posto.
Fanno più schifo i commenti dei falsi moralisti che non il suo operato.
Magari l’unica sua mancanza è stata quella di appartarsi senza un cric o una mazza da baseball… visto che tanto la legge non gli farà niente almeno gli rimaneva la soddisfazione di sapere che con i 2000 euro avrebbe rimesso 3-4 denti soltanto dei 15 persi!
ma sig nuoto libero, gli impulsi sessuali possono venire a tutti e a tutte le età e se vogliamo metterla sul piano morale, per me è piu porco (per usare il suo linguaggio) uno di 30-40anni che le va a cercare sulle strade per poi appartarsi con una minorenne, o con una che viene sfruttata, e poi se ne ritorna a casa dalla moglie come se niente fosse (se proprio proprio la vogliamo mettere sul moralismo). In fondo al signore, gli si è proposta lei casualmente (tanto casualmente non so dato che avrà notato il luccichio dell’oro) in un giorno di mercato tra tanta gente, poi ovviamente il signore doveva prevedere che qualcosa non andava..ma a quell’età anche se non si è matusalemme certe considerazioni non le fai.
Poi non auguro a nessun ragazzo di innamorarsi di una cosi, perchè se fa cosi a 23 anni ditemi voi che razza di moralità può avere una cosi per formare una famiglia. Prudenza, solo prudenza oggi come oggi occorre; come per i furti nelle auto..dove la gente ancora lascia in vista borselli, borse con pc ecc…ma possibile che con tutto quello che succede uno esce con una collana doro e braccialetti d’oro?? PS ma se è stata rintracciata e “solo” denunciata ma la refurtiva che fine ha fatto? Il signore come viene risarcito??? da chi’?
Ma il 70enne a cosa pensava, secondo lui una ragazza di 23 anni andava con lui per cosa? Perché bello e interessante ahahaah, avrebbe pagato comunque, l’unica cosa e’ che è rimasto fregato, ma gli ci sta’ bene.