Scene da guerriglia urbana ieri a Lido di Fermo. Dopo una serie di sequestri di merce abusiva condotti in spiaggia dalla polizia, una quindicina di ambulanti nordafricani ha circondato l’auto di un vigile urbano prendendola a sassate. Poi gli ambulanti hanno spintonato e schiaffeggiato il vigile, lanciando pietre contro alcune auto in sosta. Immediato l’intervento delle volanti, che hanno riportato la situazione sotto controllo e denunciato gli aggressori. Feriti lievemente due agenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Denunciato gli aggressori, solo?!
bell’esempio di rispetto delle leggi, delle persone e delle istituzioni.
Di fatto, liberi di fare i violenti in Italia.
Io non capisco perché nn li lasciano integrare a questi poverini…
Che schifezza
Macche’ identificazioni e situazione sotto controllo !!! Questi vanno puniti pubblicamente subito in strada , come nella STORIA di molti anni fa ‘ , poi vedi se ci riprovano !!!!!!! vanno di corsa a casa …..
Se per integrazione si intende venir quà a delinquere… la popolazione italiana è composta da circa il 7% di immigrati, ma se andiamo a valutare la situazione carceraria attuale circa il 70% degli “ospiti” sono proprio immigrati e solo il restante italiani… non vi fa riflettere…?!
O se vogliamo esser ancor più precisi il 50 % sono stranieri di cui il 70% di nazionalità marocchina…
Italia terra di conquista.
Lo sanno che in italia nessuno gli fa nulla….
Questo è il risultato di una politica buonista, Bergogliana, progressista, multiculturalista. Vengono sapendo che la Caritas dà loro da mangiare e li riveste. Vengono sapendo che possono fare tutto e noi non possiamo difenderci. E se i poliziotti li manganellano vanno sotto processo tra le urla dei difensori cattocomunisti. Quando la guerra santa ci farà scoppiare le bombe da sotto il sedere sarà troppo tardi.
Per me va dato il permesso alle forse dell’ordine di agire più duramente, é l’unico modo per debellare la criminalità, chi a girato un po’ il mondo capisce cosa voglio dire..
Basta con la falsa e demente ipocrisia, stai in Italia, ti comporti come tutti, ovvero rispetti la gente e le regole, sennò a casa a calci nel sedere, altro che integrazione, se gli meno io a un poliziotto mi becco 10 anni di galera, fanno casino gli extracomunitari c’è pure chi li compatisce. Le regole sono per tutti non solo per gli italiani ormai stranieri in casa propria
TUTTI A CASA STI ZOZZONI!..SIAMO DIVENTATI L URINALE DELL EUROPA E’ UNA VERGOGNA!!BASTAA!!