Si smarriscono nel sentiero,
recuperati dai vigili del fuoco
FIASTRA - Tanto spavento ma nessuna conseguenza per i 4 giovani che avevano intrapreso un'escursione a piedi nelle vicinanze della diga
-
caricamento letture
Quattro ragazzi si sono persi oggi pomeriggio durante un’escursione nei pressi della diga del lago di Fiastra. Da quanto ricostruito i giovani ad un certo punto hanno smaritto il sentiero e non riuscendo a tornare indietro hanno chiesto l’intervento dei vigili del fuoco, che intervenuti non hanno avuto difficoltà nel recuperarli. I ragazzi stanno bene e le loro condizioni non destano preoccupazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
La montagna non è per tutti. Molta gente ancora non l’ha capito.
nelle settimane a cavallo con ferragosto si incontrano dei soggetti non identificati su per i monti che mi lasciano a dir poco basito… ma andate al mare che è meglio!!!!