Gianluca Corvatta è il nuovo presidente
dello Juve Club Tolentino

CALCIO - Succede a Nazzareno Serrani. Il nuovo allenatore della prima squadra è Paolo Biciuffi
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Il neo presidente della Juventus Club Corvatta

Il neo presidente della Juventus Club Gianluca Corvatta

Nella riunione del direttivo tenuta lo scorso 23 giugno sono state rinnovate le cariche, secondo statuto, dello Juve Club Tolentino con una svolta storica. Dopo trent’anni lascia il ruolo di presidente Nazzareno Serrani che diventa presidente onorario e tesoriere. Alla presidenza arriva Gianluca Corvatta, 40 anni, cresciuto calcisticamente nella Juve Club e già da qualche mese inserito nell’organico dirigenziale, che ha accettato con entusiasmo il nuovo ruolo. Nel ruolo di segretario rimane Giampiero Mancioli come anche Gianluca Pasqualini quale vice presidente.
La prima scelta è stata quella del nuovo allenatore, fortemente voluto dal nuovo presidente: si tratta di Paolo Biciuffi che ricoprirà anche il ruolo di supervisore tecnico; si tratta di un gradito ritorno, dopo esser stato alla Juve Club da giocatore e allenatore. Giammichele Francescangeli, alla guida della prima squadra nell’ultimo campionato, ha preferito tornare alla formazione Juniores.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X