di Filippo Ciccarelli
Alla Maceratese non tremano le gambe: è questo il verdetto del Riviera delle Palme, dove una Samb sospinta da quasi 2 mila tifosi va per due volte in vantaggio, ma si fa sempre riprendere da una Maceratese volitiva e tenace. Questa volta il fattore “big match” non gioca a sfavore dei biancorossi che avevano patito le sfide contro l’Ancona e la stessa Samb nel match di andata. La partita potrebbe mettersi bene per la Maceratese, ma Romanski prima e Melchiorri poi falliscono l’appuntamento con il gol. Al 22′ invece un macroscopico errore di Capparuccia favorisce il contropiede (3 contro 3) della Samb; Carpani pesca tutto solo in area Pazzi che insacca senza problemi. La gioia dei rossoblu dura appena un paio di minuti: tanto basta a Melchiorri per superare Barbetta con un bel colpo di testa nonostante fosse spalle alla porta. Se la Maceratese non si disunisce nella prima frazione è anche grazie ad una serie di interventi prodigiosi che proprio il sambenedettese Carfagna realizza con grandissima personalità. Il portiere biancorosso, rimasto titolare nonostante il ritorno di Marani dal torneo di Viareggio è decisivo nel negare i gol su punizione a Napolano e su due tiri dalla cortissima distanza.
Nella ripresa il copione si ripete: Samb ancora in vantaggio e di nuovo con Pazzi. Questa volta dal dischetto. Nell’occasione del penalty, tuttavia, protestano a gran voce non solo i giocatori ospiti ma anche i 250 tifosi della Maceratese disposti proprio a pochi metri dall’area di rigore incriminata. Sembra infatti che il contatto tra Capparuccia e Napolano fosse un normale contrasto spalla a spalla che solitamente non viene rilevato con un’infrazione. Ancora una volta la Maceratese rimane in partita con uno straordinario Melchiorri che, partito dalla propria metà campo, salta mezza squadra avversaria e scarica un destro violento alle spalle di Barbetta in uscita. Melchiorri potrebbe concedersi anche il lusso della tripletta ma il suo colpo di testa viene intercettato in extremis dal portiere della Samb. Il big match della giornata finisce con un pareggio: il San Cesareo scappa a +6 dalla Maceratese; le squadre di mister Di Fabio e mister Palladini escono dal campo con la certezza di non meritare la categoria per i valori espressi in campo e per il sostegno del proprio pubblico.
il tabellino:
SAMBENEDETTESE: Barbetta 6, Nocera 5.5, Djibo 5.5, Ianni 6, Scartozzi 6.5, Marini 6, Napolano 7.5, Carpani 7, Pazzi 8 (33’st Shiba sv), Forgione 6.5 (33’st Puglia sv), Santoni 6 (17’st Onesti 6).
A disposizione: Piagnerelli, Akrapovic,Vallorani, Caselli. All. Palladini.
MACERATESE: Carfagna 9, Donzelli 6.5, Montanari 6.5, Arcolai 6.5, Luisi 6, Capparuccia 5.5, Romanski 6 (18’st Eclizietta 5.5), Lattanzi 6, Orta 5.5 (33’st Piergallini sv), Carboni 7, Melchiorri 9.
A disposizione: Marani, Russo, Castracani, Segarelli, Negro. All. Di Fabio.
Arbitro: Boggi di Salerno.
Marcatore: Pazzi al 22’pt e 9’st (rig), Melchiorri al 24’pt e 26’st
Note: Calci d’angolo 6-2. Ammoniti Nocera, Arcolai, Carboni, Djibo, Capparuccia, Scartozzi, Onesti, Lattanzi
***
49′ – Carboni allontana di testa, l’arbitro fischia la fine! Uno spettacolo in campo e sugli spalti il match al Riviera delle Palme. Melchiorri e Carfagna straordinari per la Maceratese, nella Samb primeggiano Pazzi e Napolano.
48′ – Ammonito Lattanzi per fallo a centrocampo. Napolano sul pallone.
47′ – Eclizietta s’invola solo dopo l’assist di Carboni verso l’area, ignora Melchiorri in mezzo e cerca un debolissimo tiro che Barbetta controlla in due tempi.
45′ – Ci saranno 4 minuti di recupero.
44′ – Carboni ci prova da 40 metri su punizione, ma non trova lo specchio della porta.
43′ – Donzelli chiude Napolano: corner per i rosoblù, blocca Carfagna.
40′ – Angolo per la Sambenedettese, mette fuori la retroguardia della Maceratese.
39′ – Donzelli protegge la sfera in fallo di fondo chiudendo di fisico Napolano: i due finiscono fronte contro fronte, l’arbitro li richama.
37′ – Shiba controlla male il pallone, rinvio per la Maceratese.
34′ – Calcio d’angolo per la Maceratese, Melchiorri vicinissimo alla tripletta: solo a staccare, Barbetta alla disperata smanaccia ed è di nuovo corner.
33′ – Secondo cambio nella Maceratese: dentro Piergallini, fuori Orta. Cambia anche la Samb: entrano Puglia e Shiba, richiamati in panchina Forgione e Pazzi. I rossoblù hanno dunque esaurito le sostituzioni.
27′ – Davvero una rete splendida quella di Melchiorri che è partito dalla propria metà campo inventandosi tutto da solo una rete fantastica.
26′ – Rete!!! Un capolavoro di Melchiorri che parte palla al piede dalla propria trequarti, salta quattro avversari e brucia Barbetta in usicta: una rete alla Maradona!
25′ – Samb in pressione, la Maceratese non riesce più a rendersi pericolosa.
20′ – Melchiorri va giù in area Samb: niente rigore. Onesti va ad affrontarlo a brutto muso e si becca il giallo.
18′ – Ammonito Scartozzi per fallo su Lattanzi. Nella Maceratese fuori Romanski e dentro Eclizietta.
17′ – Cambio Samb: fuori Santoni, dentro Onesti.
14′ – Ancora un monumentale Carfagna si oppone a Carpani che stava concludendo a botta sicura dall’interno dell’area piccola. Corner per la Samb.
13′ – Ammonito Capparuccia per fallo tattico su Napolano: giusto il giallo.
10′ – Ha protestato con forza la Maceratese per il calcio di rigore: il contatto tra Capparuccia e Napolano sembra essere stato di spalla, e tra l’altro il talentuoso giocatore sambino stava andando verso l’esterno, ma c’è da dire che l’arbitro era ben piazzato e non ha avuto dubbi.
9′ – Rete!!! Pazzi su calcio di rigore spiazza Carfagna, Samb di nuovo in vantaggio!
8′ – Calcio di rigore per la Samb: Napolano va giù in area di rigore e l’arbitro senza esitare concede il penalty.
7′ – Maceratese vicinissima al vantaggio: punizione di Carboni, si distende Barbetta e poi Arcolai va a concludere ma sull’esterno della rete.
6′ – Ammonito Djibo per fallo su Donzelli.
5′ – Il gioco è ripreso, Samb in possesso ma il lancio di Carpani è preda di Carfagna.
2′ – Melchiorri anticipa calciando Barbetta che esce e lo travolge: non c’è rigore, ma la punta biancorossa rimane a terra, lo scontro è stato duro.
1′ – Partiti! Comincia il secondo tempo, senza cambi.
—
45′ – Ci sarà un minuto di recupero.
40′ – La Samb adesso è in pressione nella trequarti della Maceratese, che cerca di andare in contropiede.
36′ – Ammonito Carboni per fallo a centrocampo.
33′- Doppio miracolo di Carfagna su due ribattute verso la porta da dentro l’area piccola. Stratosferico il portiere biancorosso.
31′ – Gioco fermo per una botta presa da Carpani in area della Maceratese. Carboni ne approfitta per dissetarsi ed andare a colloquio con Di Fabio.
29′ – Carfagna vola e respinge la punizione di Napolano altrimenti destinata sotto l’incrocio. Sulla ribattuta la Samb guadagna il corner, ma la Maceratese chiude bene.
29′- Primo giallo anche per la Maceratese: ammonito capitan Arcolai.
25′ – Rete!!! Pareggio immediato della Maceratese, Carboni batte la punizione e proprio Melchiorri di testa, spalle alla porta, beffa Barbetta!
22‘ – Rete!!! Macroscopico errore di Capparuccia che sbaglia il lancio e perde palla a centrocampo, contropiede Samb finalizzato da Pazzi che insacca da solo in area di rigore!
8′ – Occasione d’oro per Melchiorri che mette a sedere Barbetta in uscita ma sbaglia la conclusione e la palla finisce fuori.
6′- Romanski brucia Djibo sullo scatto, entra in area ma apre troppo il diagonale: palla fuori.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Come volevasi dimostrare. La partita a porte chiusa era stata presa come una jattura, invece sarebbe stata una fortuna per noi. Quel rigore non sarebbe stato dato senza l’urlo della folla. Grande rata ma il San Cesareo vola.
Siete stati semplicemente FANTASTICI… GRAZIE RAGAZZI…. E potevamo anche vincere…. Nulla e’perduto….. Grazie Rata..GRAZIEEEEEE!!!!!
Questa è la RATA che vogliamo!!!! SIAMO FIERI DI VOI!!! Con un pizzico di fortuna in più e un arbitro meno partigiano avremmo potuto vincere, ma va bene così ! FEDE È UN GIOCATORE INCREDIBILE !!! COME LUI NESSUNO!!! FORZA RATA!!! SI PUÒ FARE!!!!
Che partita!!! Le tifoserie non meritavano certo le porte chiuse, non avrebbero potuto godere di uno spettacolo sportivo così suggestivo, raro in queste categorie. Bravi i tifosi, bravi gli steward, bravi i calciatori, gli errori ampiamente compensati dalle prodezze …questo e’ il calcio che vogliamo.
partita giocata in maniera eccazionale sia tatticamente che tecnicamente.
grandi ragazzi al riviera delle palmd abbiamo giocato a testa alta dimostrando che questa categlrja ci va stretta.
,poi che dire dello stratosferico melchiorri il secondo gol si e’ bevuto tutta la samb che gli correva dietro.
vi vogliamo cosi’.
oooooooooooooh dai melchiorri,pistacoppo,superstar!
si beve 6 varnelli e non va in difficoltà,si tromba la ragazza e corre come un eurostar!!
ooooooooooooh dai melchiorri…
Scusate ma i voti come vengono dati??? Quando perdiamo tutti 7 e oggi miglior partita stagionale vedo due 5,5 e Romanski e Lattanzi 6 che almeno meritavano 6,5!!!
OGGI FORSE LA NOSTRA SQUADRA HA OFFERTO LA MIGLIOR PRESTAZIONE DI QUESTO CAMPIONATO. CUORE,GRINTA E VOGLIA DI VINCERE. POI COME SPESSO ACCADE LA SAMB HA BISOGNO DEL SOLITO REGALINO ARBITRALE PER ANDARE AVANTI.(RIGORE A DIR POCO SCANDALOSO). COMUNQUE ANDIAMO AVANTI NPER LA NOSTRA STRADA, I CONTI POI LI FAREMO ALLA FINE. SEMPRE FORZA RATA!
Nonostante un rigore totalmente inventato per la Samb. la squadra è riuscita a pareggiare una partita che si sarebbe potuta anche vincere, se ci si credeva di piu’. Alla fine invece è sopraggiunta la paura di perdere da entrambe le parti. Comunque il secondo gol di Melchiorri scalza quello che a me personalmente aveva emozionato di piu’ in questi anni e cioe’ il 3-2 di Naccarella contro la Ternana. Melchiorri superstar.
GRANDE JORDAN CHE MEMORIA CHE HAI! COMUNQUE IL GOL DI NACCARELLA ERA QUELLO DEL 2-2. IL 3-2 LO FECE GIORDANO PAOLONI. SERIE C2 STAGIONE 96-97
Bene ragazzi, ci siamo divertiti a goderci le giocate di Melchiorri-gol, potevamo esser un pochini di più in curva, ma abbiamo incitato la squadra a squarciagola per tutti i 90 minuti: ed anche prima e dopo abbiamo dato spettacolo, specie con uno roboante finale “salta la bomba, salta anche il molo …” ripetuto quattro volte sotto lo sguardo sbigottito dei cuginastri rossoblu….
Grazie a tutti i quattordici scesi in campo e stavolta anche a Mister Di Fabio, se fossimo andati sull’1 a 0 nel primo tempo, segnando almeno una delle due clamorose occasioni Romanski-Melchiorri ci saremmo divertiti anche di più… Però accontentiamoci, credo che questi due punti (persi o guadagnati) possano pesare tantissimo alla Samb a fine campionato, lo spero davvero, per vedere soprattutto la faccia di Pazzi, quella di Napolano (entrambi protagonisti del gesto di azzittire la ns.curva sia all’andata che al ritorno in occasione dei gol segnati davanti a noi) e anche quella del fotoreporter impazzito a fine gara sotto la Sud: davvero incredibili ‘sti Sambini. Ma può un autorizzato al terreno di gioco mettersi a sperloquiare con i tifosi avversari?!? Mi sà tanto che stanno tutti un pò arrabbiati ed anche un pò nervosi lungo la Riviera delle Palme. Loro debbono vincerlo ‘sto campionato, noi ci godiamo tutto quello che viene di buono… Ma certo che se non ci dovessero riuscire, allora a fine campionato glielo potremo fare pure noi l’indice sul naso, ed anche il medio eretto!
Forza rata 4ever!
Che spettacolo ragazzi ! Una partita d’altri tempi!!!…Emozioni a non finire…. Meravigliosa tutta la squadra e…. Federico….CHE DIO TI CONSERVI IN GRAZIA, COCCU MIA !!!! Ce stai a fa diventà matti tutti quanti!!!
FORZA RAGAZZI, AVANTI TUTTA!!!!…BISOGNA CREDERCI, Andiamoci a riprendere il calcio che conta!
Umberto sono nervosetti perchè se non vincono questo campionato l’anno prossimo giocano con Juniores e li stipendi non li prendono più….pagate i buffi pagliacci
Napolano(Pazzi non lo considerò neanche) sei solo un cafoncello pesciaro! Offendi il pubblico Maceratese con gesti indegni che fanno solo male a te stesso e alla maglia che rappresenti. Impara da MELCHIORRI MACERATESE DOC(Lui si che vi ha fatto tacere!)un fuoriclasse dentro e fuori dal campo,quello che tu non sarai mai. Ciao RIDICOLO!
Che spettacolo, in campo e sugli spalti! La migliore partita della stagione giocata dalla Maceratese, rimane un pò di amaro in bocca per non averli purgati fino in fondo! Ci siamo proprio divertiti…. GRAZIE RAGAZZI!
nno c’avete un euro ridicoli! dovreste essere penalizzati in classifica per non aver pagato gli stipendi e invece non solo non vi danno nessuna penalizzazione,ma addirittura vi comprate anche gli arbitri! se non vincete questo campionato casomai ci date napolano cosi’ con i soldi ci pagate gli stipendi arretrati! falliti!!
Eddai. Il rigore è stato probabilmente generoso. Dico probabilmente perchè ovviamente ero più lontano di tutti voi. Però dire che è stato il solito regalino quando in tutto il campionato ne abbiamo subite di tutti i colori mi sembra più una frase fatta da Bar Sport che un commento serio. Riguardate semmai le immagini e vedete che Melchiorri nell’azione del pareggio si aggiusta la palla con il braccio. Ma penso che molti di voi l’abbiano già visto. Da un tifoso che commenta lo capisco, ma da un giornalista no.
Anche sminuire il nostro primo gol (da scuola di calcetto) attribuendolo solo ad un errore macroscopico di un biancorosso e poi lodare il gol di testa di Melchiorri dove lì si che c’è stata solo una grande ingenuità del suo marcatore…
Gran gol poi il secondo, non c’è che dire, se non che i quattro rincalzi che lo hanno circondato non hanno avuto almeno la pensata di stenderlo prima, visto che tecnicamente ed atleticamente non erano in grado di contrastarlo. A proposito. Ma vi siete accorti che avevamo fuori quasi mezza squadra?
Peccato per voi non essere riusciti a vincere, perchè siete ora a -6 dalla vetta. Poi se per voi è un successo essere terzi dopo avere speso più soldi di tutte le altre amen. Vorrà dire che vi consolerete non vedendoci vincere. Intanto io mi consolo col fatto che i quasi 20.000 euro di incasso abbiano permesso di saldare le pendenze con i giocatori.
Sorvoliamo sullo “sguardo sbigottito dei cuginastri rossoblù”, perchè vi si è sentiti solo a partita finita quando lo stadio è sfollato. Si sa che i tifosi in questo sono peggio dei politici quanto a faziosità e arrampicamento sugli specchi.
Saluti e buon finale di campionato.
@ Rossi Vasco
punto a il rigore è stato un grande regalo che l’arbitro vi ha fatto visto che era del tutto inesistente
punto b un vostro giocatore, non so il nome, il ragazzo di colore per intenderci, si è aggiustato il pallone con il braccio dentro l’area ( l’ho visto io e tutte le persone presenti ), ma l’arbitro ha fatto finta di niente
punto c la Presidente non ha affatto speso piu’ soldi di tutte le altre squadre. ci sono esempi come Termoli, Ancona e voi che avete speso uno sproposito per ritrovarvi ora in queste situazioni. Facile fare i gradassi, prendere i migliori giocatori e poi non pagarli!
Punto c se il vostro presidente non ha neanche 20.000 euro in tasca, bè, che dire…..
punto e io credo che tu ieri non eri allo sadio. L’ncitamento è stato caloroso e costante. Chi ha deluso siete stato proprio voi. Euforici appena aver segnato, muti la restante parte. Diciamolo la verità, non sieti piu’ quelli di una volta…
@vasco
non solo nel primo tempo l arbitro ha sorvolato sul clamoroso controllo di mano in area del difensore della samb, ma anche il netto fallo in area su melchiorri, ma si sa era sotto la curva dei supporter della samb e chi si azzardava ha fischiarlo, anche perche ha fischiato punizione per simulazione, allora doveva anche ammonire melchiorri……purtroppo belle partite belle giocate, grande tifo , ma terne arbitrali da calcio amatoriale……
@ Rossi Vasco
Bè, “il chi non salta è un pesciarolo” subito dopo l’1-1 l’ha sentito? Oppure si era tappato le orecchie?
oh pistacoppi ,ma quanto siete ridicoli ! vi siete presentati in 300 a sbt e avete il coraggio di dire che avete azzittito uno stadio ! non esagerate. io allo stadio c’ero…
devo solo fare i complimenti a melchiorri , veramente gran gol , ma i tifosi …
@Rata-Samba
I tifosi della maceratese hanno organizzato una bella trasferta in due giorni, mille tifosi della sambenedettese hanno consentito a tre persone di esultare in tribuna liberamente senza dire mezza parola. Questa civiltà onora il gioco del calcio. I calciatori in campo hanno onorato la maglia al di la’ dello stipendio e delle proprie capacita’ tecniche. Grazie!
dio ce ne scampi e calamari da cognini; ma si è mai sentito in italia che per comprà i viglietti debbo annà in viglietteria dalle 21 alle 24 del giorno prima e posso comprà un viglietto solo? ai pesciari è rimasto solo questo da dì perchè sono in caduta libera di tifo e di calcio. li superiamo facile (sempre se non gli regala quei rigori indecenti come domenica)
@ jordan p:
Se è per questo nel primo tempo ci sono stati due falli di mano su due tiri consecutivi (di cui il secondo involontario secondo me) in area maceratese.
Lasciamo stare che la Tardella ha speso sicuramente più di noi. E si, Pignotti è un semplice commercialista e non un ricco imprenditore. Non sono i ventimila euro in se che pesano, ma lo diventano sommati a tutto il resto dei costi di gestione. Diciamo che comunque una sorta di programmazione ha permesso di costruire una bella squadra, con un grande attacco e un buon centrocampista, ma come portiere e soprattutto difesa siamo al massimo da mezza classifica. Agli avversari fa comodo dire che siamo la squadra più forte per viaggiare a fari spenti, ma un osservatore neutrale capisce che non è così.
Comunque siamo tutti sulla stessa barca. Tra i due litiganti il terzo (S.Cesareo) gode.
Capitolo tifosi. Come già detto non vale la pena parlarne, perchè in questo siamo tutti come i politici… A sentirli hanno vinto sempre tutti.
Saluti e stiamo a vedere il prosieguo.
Sig. Rossi Vasco, non credo che Napolano, Pazzi o Shiba prendano o meglio dire non prendono, uno stipendio meno di quanto la Dottoressa Tardella dia a Melchiorri, o pensa che come ha sostenuto qualcuno all’interno della Sambenedettese, bisogna essere onorati di indossare la maglia, poi lo stipendio è cosa secondaria ? Non so quanto la Tardella abbia speso, so solo che è molto attenta al buget e anche se è una persona a volte molto impulsiva,sono sicurissimo che non ha fatto il passo piu’ lungo della gamba, spendendo cifre folli. Questo perchè e giustamente ne va orgogliosa, paga gli stipendi regolarmente ogni mese e di questi tempi c’e’ da togliersi il cappello davanti a queste persone. Per quanto ruguarda il tifo ha ragione lei, le chiacchere da bar anche a me non interessano, Io personalmente ieri mi sono divertito, ho visto una bellissima partita con molti gol, e non ho piu’ la voce. Oggi è lunedì e si ricomicia la settimana aspettando domenica prossima. Buon campionato a tutti.
@ Cognigni: lei c’era allo stadio domenica? allora avrà notato che i maceratesi le trasferte le organizzano per andare a vedere la propria squadra, mentre i civitanovesi per andare a tifare la samb!!! Vi è rimasto solo questo, bella soddisfazione
in un campionato regolare,se una squadra non paga gli stipendi viene penalizzata.Siccome voi nobili decaduti gli stipendi non li pagate dovreste essere penalizzati.
Per quanto riguarda la tifoseria,venite a criticare noi che ci siamo presentati in 300 a san benedetto,a parte che abbiamo organizzato la trasferta in 2 giorni grazie a voi,ma poi vorrei sapere,a macerata quante persone c’erano per la partite contro la samb? mi pare piu’ che a san benedetto,ma come una tifoseria come la vostra fa meno spettatori di quella della maceratese? siete proprio decaduti in tutto.
Noi siamo una squadra neopromessa,abbiamo speso quello che potevamo spendere,i giocatori la presidentessa li paga,pero’ magari il prossimo anno facciamo come voi,ci prendiamo 3-4 giocatori di serie c1 e poi veniamo a san benedetto in 800 a farvi vedere chi è piu’ forte.
Solo con la civitanovese potevate gemellarvi,quelli che criticano le nostre trasferte e poi si prensentano in 46 ad ancona.Falliti
per cortesia, qualcuno mi spieghi che cavolo c’è da organizzare per andare a san benedetto che sta a 40 minuti di strada. ma che, la macchina a macerata non ce l’ha nessuno? io non ho mai fatto una trasferta organizzata ma non mi perdo mai una partita. chi non c’era non c’è voluto essere e basta.
quale scusa inventerete se dovessimo andare in lega pro, dove le trasferte ci sarà da farle da agrigento a bolzano? prima di accendere il computer, accendete il cervello. grazie. 4zarata4ever.
mi sembrava strano che cattivo maestro non polemizzasse con qualcuno.
con affetto e goditi sta partita giocata ad alti livelli
@ massimiliano sessantotto
hai ragione, ma non posso farci niente: sono allergico alla coglioneria.
ti voglio bene anch’io.
p.s.: la prima manina verde te l’ho data io. 4zarata4ever.
si cattivo maestro anche noi …..
ragazzi, se mi partite in contropiede in superiorità numerica, non vi riparo. pensa che non ho ancora commentato gli episodi della partita: dopo che farete allora? comunque, sono in ferie e ho tempo. è strano che mi critichiate voi che alla partita c’eravate (mi è sembrato di capire). mi sembra che dire che a chi non era a san benedetto non interessava esserci sia una cosa ovvia (tautologica, direbbe l’ottimo scattolini), quindi, anche apprezzando la vs. garbata ironia, non capisco cosa ci sia da contestare. neanche fossi uno che non ve ne da mai l’occasione. comunque, tanto per chiarire, la coglioneria alla quale mi riferisco non è quella di chi mi contesta, ci mancherebbe, ma quella di coloro che sentita la prima cazzata che gli suona bene, la ripete di continuo come se fosse oro colato. invece era, per l’appunto, una cazzata. come quella di dire che con due soli giorni per organizzare una trasferta non ce la si fà a portare i tifosi a san benedetto.
x cognigni:
ma parli tu?
siete andati in ancona in 42!!!
e tu parli di noi?
ma dove sono quelli che kriticano mister DI FABIO….chi ne parla male mi sa che nn ci capisce tanto di calcio…..lui oltre che e un grande uomo, merita rispeto ma tanto rispeto per il lavoro che fa sul campo…..io sono stato allenato da lui per molto tempo e vi assicuro che e un granade in quell ke fa…e vi assicuro che le sue squadre fanno un rush finale del campionato sempre in salita…e un grande professionista …e il primo che viene e l’ultimo che se ne va….ed e uno con le cosidette……quando lui ci diceva adesso ci divertiamo ,nn vuol dire che adesso abbassiamo la guardia ma li fara lavorare di piu i suoi calciatori ma la domenica li dira di giokkare cm sanno senza presioniiiii…spero tanto di vincere quest’anno e ke se vadda via dopo perke certi tifosi non lo meritano…..GRANDE MISTER…..VAI AVANTI E NON SENTIRE NESSUNO COME HAI SEMPRE FATTO