Ladri in azione da Biker’s, rubate biciclette per 50mila euro
POLLENZA
Hanno rubato 50mila euro di biciclette i ladri professionisti che hanno colpito all’azienda Biker’s in contrada Piane Chienti a Pollenza. I malviventi hanno sfondato il cancello della proprietà e poi si sono introdotti nell’azienda, scagliandosi contro la porta d’ingresso nella notte tra lunedì e martedì. Subito è scattato l’allarme acustico dello stabilimento ma sono bastati pochi minuti per portare via decine di biciclette di valore. I carabinieri, intervenuti sul posto in pochi minuti, dei ladri non hanno trovato nessuna traccia. I ladri di biciclette avevano già colpito lo scorso giugno a Montecassiano da Rokalfibike dove erano state rubate 25 biciclette (leggi l’articolo).
Bisogna stanare questi bastardi e dargli 50 anni di lavori forzati
“Sotto questo sole bello pedalare………Ai tempi d’oro furti alle banche poi furti negli appartamenti, ora rubano biciclette, fra un pò ritorneranno i furti di autoradio per arrivare a rubarci dentro i frigoriferi e nei pollai. Questa crisi ha colpito anche “alcuni” ladri. 🙂 🙂 🙂
fuochino , stavolta la foto non è giusta ma ci siente andati vicino!!!