Appuntamento all’Hemingway per alcuni imprenditori civitanovesi. Germano Ercoli, proprietario dell’Eurosuole e della Golden Plast, ha organizzato un aperitivo nel primo giorno dell’anno per scambiarsi gli auguri per un felice 2013. Tanti gli imprenditori civitanovesi presenti in compagnia delle rispettive consorti: Sandro Paniccia dell’Ica, Mario Doria dell’omonimo calzaturificio, Fabrizio Craia di Marmi Craia e il presidente della Civitanovese Umberto Antonelli. Ha partecipato all’aperitivo anche Manola Gironacci della gioielleria Ibis e presidente dell’associazione commercianti civitanovese e Nadia Perticarà dell’omonima boutique di Corso Umberto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Notizia davvero interessante!!!
vorrei ricordare a quanti leggono questo articolo che i titolati imprenditori presenti, rappresentano solo alcune imprese della zona, ma vorrei spendere una parola per le migliaia di imprese medie e piccole nonchè artigiane che danno lavoro a moltissime famiglie civitanovesi, ma che purtroppo non si possono permettere neanche di offrire un aperitivo (con tanto di foto ed articolo) che “degli imprenditori civitanovesi” fanno parte anche loro!!!!!!!!
Tranquillo hero…
non penso che saranno in molti a leggere questo articolo…
e chi lo leggerà non potrà che concordare su quanto da te osservato.
Io mi chiedo solo una cosa.. ma come c…zo fanno ad avere i capelli cosi neri, sopratutto Mario Doria questi spendono tutto quello che guadagnano in tinture per capelli!! Che c’è da commentare se non questo?
Uomini e donne!
in questo giornale diventa sempre più frequente la eurosuole-news. Aria di sponsor?
Craia…? Ma sarà per caso Craglia…. e Craglia non mi pare sia di Civitanova……………… o sbaglio ?