di Laura Boccanera
“Non mi candido”. Giulio Silenzi chiude la porta ad ogni “spiffero” e voce di corridoio che lo vedeva candidato a Roma per il Parlamento (leggi l’articolo). L’annuncio l’ha fatto prima dalla sua pagina di Facebook e poi ai margini della conferenza stampa di fine anno indetta dal Comune di Civitanova: “Quando mi sono candidato a Civitanova ho preso un impegno con gli elettori – sottolinea Silenzi – un accordo che non può essere sciolto dopo pochi mesi. Non vi è nessun elemento che possa giustificare certe invenzioni che leggo sulla stampa in merito a presunti totonomi. La mia scelta l’ho fatta alcuni mesi fa, non intendo deludere la fiducia dei miei elettori, portando avanti l’impegno amministrativo per la mia città”. E su Facebook il vicesindaco scrive: “Sono onorato e contento di essere il vicesindaco di Civitanova e di lavorare con il Sindaco Corvatta e sono molto motivato a dare il meglio di me nell’attività amministrativa. Quando si viene eletti si porta a termine l’impegno per il quale si e’ chiesto un voto tanto più quando puoi incidere per migliorare la città dove vivi”.
***
Intanto per le primarie del Pd per i candidati al Parlamento nelle Marche è stata confermata la data del 30 dicembre. Lo ha deciso la direzione regionale, che ha stabilito il numero minimo e massimo dei candidati in ogni provincia: Pesaro Urbino 6-12; Ancona 8-16; Macerata 4-8; Fermo 3-6; Ascoli Piceno 3-6. Il Pd ha ridotto al 3% degli iscritti il numero delle firme necessarie. Quattro le richieste di deroga: il presidente del Consiglio regionale Solazzi, l’assessore Petrini e i sindaci Andrenacci e Rossini.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Silenzi fai silenzio
Che ci racconta del biogas per nn tradire la nostra fiducia signor silenzio?
Ahaahahaha questa è forte!
cosa nota, Silenzi va a Roma (o almeno spera) e Costamagna passa vice.
@ enzosampa: dalla padella alla brace… Mi sa che farò come quei 1000 in più a Montecosaro.
è uno dei più bravi barzellettieri di tutta la politica
rottamati, sei vecchio
BUONE FESTE A TUTTI. da Fioreneiprati
http://www.youtube.com/watch?v=VfnisWQbp2A
fate i buoni se potete………
Silenzi,
provi a non deludere anche tutti quelli (e sono molti di più!) che non sono suoi elettori, oltre a non candidarsi abbia anche la decenza di andare a casa e non continuare ad offendere la nostra intelligenza…grazie, lo apprezzeremo.
Silenzi stavolta più che deludere i suoi elettori questa volta ha fatto due calcoli semplici semplici: prendeva un’altra bastonata alla primarie !!!!!
Silenzi, lo faccia per i 41.377 civitanovesi che nn l’hanno votato…. vada, vada a Roma, a S.Gnusto,a Fermo…
Alla cultura organizzata con i Lions, stasera al Rossini, avremmo preferito la modesta pista sul ghiaccio per i nostri ragazzi… NO COMMENT
Scusate, perchè Giulio Silenzi non dovrebbe andare il lista per diventare parlamentare?
Avete visto chi il PD vorrebbe mettere in lista?
Almeno, Giulio, oltre alle sue innegabili qualità di politico manovratore, è più fotogenico.
Per i giovanicivitanovesi:
tanto anche se avesse tentato le primarie ed avesse preso un’altra bastonata avrebbe manovrato per farsi eleggere VICE deputato.
Che scrivete a fare? Ci sono solo due parole adatte alla barzelletta raccontata e cioé NO COMMENT (scuotendo la testa)..
Su Silenzi ogni commento e’ inutile, l’uomo si commenta da solo!