E’ scomparso nel pomeriggio, in seguito ad una terribile malattia, Carlo Sborlino, ex vigile urbano del Comune di Macerata . Sborlino 64 anni era molto conosciuto per l’inconfondibile altezza (era circa due metri) e la barba bianca che lo rendeva particolarmente simpatico ai bambini e aveva lavorato fino a due anni fa quando aveva raggiunto il traguardo della pensione. Amante della caccia, amico di cani e gatti, quanti lo hanno conosciuto lo ricordano come una persona buona e solare. Lascia la moglie, i figli Simone e Sonia e quattro nipoti. I funerali si svolgeranno domani alle 11,30 nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Villa Potenza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condoglianze alla famiglia
r.i.p
:((((( ….tristezza infinita!!!!!
Condoglianze alla famiglia.Ciao,vigile buono.
Condoglianze alla famiglia.
Lo ricordo come un uomo buono e generoso.
sono veramente addolorato, era un amico ed una grande in tutti i sensi persona.
Condoglianze alla Famiglia
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
🙁 Ciao, Carlo.
Condoglianze alla famiglia. Un particolare ricordo al gigante buono!
Che tristezzaaa…..un grande amicoo..
me lo ricordo…..mi fece la multa per divieto di sosta sotto il periodo natalizio in corso cavour, il tempo di ritirare un pacchetto impiegandoci un minuto!!
Ciao Carlo, ho fatto appena in tempo a conoscerti.
Mi è bastato un incontro con te per capire che persona eri e che a Pollenza si era aggiunta un’altra brava persona.
Ti auguro Buon viaggio e che il Signore ti accolga tra i giusti in cielo e pure qualche cacciatore.
Un abbraccio alla Signora Annalisa.
Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
RICORDO QUANDO GIOCAVAMO INSIEME A SANTA LUCIA E QUANDO DA VIGILE MI FERMASTI PERCHE’ ANDAVO IN DUE CON LO SCOUTER CON MIO FIGLIO, Ciao Grande e Buon Carlo Riposa in Pace
Più che un vigile era un amico vestito da vigile ho dei bei ricordi non essendo arrogante ma umano forse di buon esempio per alcuni odierni .. se tutti lo ricordano come uomo buono questo non si ottiene questo con l’arroganza o prepotenza ma volendo bene ai cittadini.. non ho altre parole solo un bel ricordo altro non possiamo fare …
Un affettuoso ” ad maiora”….Grazie ancora per quella multa che stracciasti circa VENTICINQUE anni fa……ad un sedicenne ,senza casco, che declinò una falsa data di nascita ( allora i maggiorenni erano esentati dall’uso del casco), per correre ad incontrare una ragazza della quale non ricordo pìù né il viso,né tanto meno il nome… Grazie Carlo
Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.Un saluto ad un Grande Simpaticone e Gentile Cacciatore.
Ricordo ancora con molto piacere i quasi due anni passati insieme al lavoro di pattuglia.
Grazie di tutto Carlo, ma soprattutto della tua bontà.
Primo Albertini
…sei stato un Vigile Urbano ma con la divisa di un Babbo Natale… rimarrai da esempio per i tuoi ex il Signore ti avrà già aperto le sue porte in Paradiso…
Lo vedevo sempre in giro per Macerata. Concordo con il commento qui sopra: un vigile urbano con la divisa di Babbo Natale! Condoglianze alla famiglia
Cronache Maceratesi sa dove e quando verrà svolto il funerale?
E’ vero, sono d’accordo con Javier, una persona “in divisa” non arrogante ..disponibile..e non è poco nella società odierna. Condoglianze alla famiglia ed agli amici che aveva e che non sono pochi.
Carlo,sei stato grande in tutti i sensi. Un marito fedele che amava tanto sua moglie Annalisa. Un grande papa’ che ha sempre rispettato le volonta’ e la voglia di liberta’ dei suoi amatissimi figli Simone e Sonia. Un grandissimo nonno per i suoi nipoti ai quali manchera’ enormemente. Un grande collega di lavoro per il quale una bella predica era meglio di una , seppur sacrosanta, multa. Infine un grande amico prodigo sempre di consigli e rassicurazioni.
Poi…se qualcuno si ricorda di te solo per una multa presa, e’ un suo problema, non sa cosa si e’ perso!
Riposa in pace Carletto e tanta forza alla tua famiglia.
I funerali domani alle ore 11,30 nella chiesa del Santissimo Crocifisso di Villa Potenza
Carlo, la tua bontà era immensa, tu mi facesti capire che significa apprezzare quelle cose che ogni giorno ignoriamo come una foglia che cade , un uccellino che canta …………tutto tu apprezzavi , dicevi , dopo essere venuto a conoscenza del male spietato che ti attenagliava, per me sei stato sempre un esempio di saggezza, bontà e semplicità .
Ciao grande Carlo , grazie !
non ci sono parole , ci accorgiamo dopo la morte ,delle grande persona che era CARLO …..condoglianze alla FAMIGLIA UN ABBRACCIO MZ.