Banditi incappucciati e forse armati, hanno messo a segno una rapina durante la notte in un appartamento del centro storico di Montelupone, portando via un’ingente somma di denaro dalla cassaforte. La proprietaria di casa, Emanuela Menghi, titolare dell’azienda di calzature Menghi Shoes con sede a Loreto, era assente: in quel momento c’era solo un collaboratore domestico, che è stato immobilizzato da uno dei banditi, i quali hanno poi forzato la cassaforte, svuotata di alcune migliaia di euro, per un valore complessivo non ancora reso noto. Il colpo è avvenuto a meno di un mese dal duplice delitto del 30 settembre scorso in cui persero la vita i due anziani coniugi Paolo Marconi e Ada Cerquetti, massacrati a coltellate da un rapinatore macedone. Indagano i carabinieri di Montelupone e Civitanova Marche.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Se entrano a svuotare una cassaforte scassinandola (cioè portandosi dietro gli strumenti di lavoro) è perchè chi entra sa che c’è una cassaforte.
Forse bisogna cominciare a chiedersi come lo ha saputo….
Dato che fare discorsi “seri” è diventato inutile, pigliamocela a ridere dicendo: “BRAVI, CONTINUATE COSI'”
“Io speriamo che me la cavo”. “CHI VUOLE DIO SE LO PREGHI”. “Ognuno per sè, Dio per tutti”.
(Ma del il mio intimo piango di questo degrado, favorito da una Casta politica ormai allo sbando).
Ma ragazzi, a Montelupone che sta succedendo? Buddisti coi fucili, orde di spacciatori, assassini senza scrupoli, bande di ladri organizzate… ciao, vale