Zaytsev: “Con Piacenza una sfida
dallo spettacolo assicurato”

Sabato dal grande volley al Fontescodella con Lube-Copra. Lo schiacciatore biancorosso presenta la gara
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Ivan-Zaytsev-1-283x300

Lo schiacciatore della Lube Ivan Zaytsev

“Ci teniamo tanto ad allungare la nostra striscia positiva – dice il giocatore prelevato in estate dalla M. Roma Volley – ancor di più trattandosi di una partita di grande livello, che oltretutto giocheremo anche in casa. E’ un big match e speriamo di riuscire a sfoderare una bella prestazione, che metta in evidenza degli ulteriori passi avanti dal punto di vista dei meccanismi di gioco. Siamo ancora ad inizio stagione, ma sono convinto che sarà una bella partita, con tre punti in palio che in concreto valgono come in tutte le altre partite di campionato, ma di fatto contano qualcosa in più visto che Piacenza è sicuramente una delle nostre maggiori concorrenti per arrivare sui gradini più alti della classifica. Ci teniamo dunque moltissimo a vincere. Entrambe le squadre possono contare su giocatori molti forti in attacco e in battuta, quindi lo spettacolo non mancherà di certo: se ne vedranno di legnate, e mi auguro che sarà la Lube a tirare quelle vincenti. La squadra sta facendo bene, dobbiamo continuare su questa strada. E sono soddisfatto anche di come stanno andando le cose personalmente. Il mio inizio lo reputo positivo, mi sto trovando molto bene qui a Macerata. Mi diverto in campo, anche nella nuova posizione, gioco sempre col sorriso e penso che questa sia una cosa molto importante. Sono molto curioso di vedere come andrà questa partita con Piacenza, e soprattutto non vedo l’ora di scendere nuovamente in campo nel Fontescodella esaurito: non mi aspettavo che potesse essere così assordante, è bellissimo. E se c’è stato il tutto esaurito domenica scorsa con Castellana Grotte – conclude sorridendo Zaytsev – in questo anticipo con Piacenza m’aspetto che vengano giù i muri”.

PULLMAN DI TIFOSI PER RAVENNA – La Lube organizza una trasferta in pullman per seguire i biancorossi nella partita di domenica 28 ottobre (inizio gara ore 18.00). Partenza fissata per le ore 14.00 dal piazzale antistante il Palasport Fontescodella di Macerata, costo totale 20 Euro (bambini fino a 9 anni 12 Euro) comprensivo del viaggio e del biglietto di ingresso alla partita. Per informazioni e prenotazioni telefonare entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì al 340-8609198 (sig. Cozzi), al 340-4269550 (sig. Cozzi), oppure allo 0733-293111 (segreteria Lube).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X