Golden Media Marche per CM

Il prestigioso riconoscimento del Cesma assegnato a cinque giornalisti marchigiani è stato ritirato a Roma dal direttore Matteo Zallocco (GUARDA IL VIDEO)
- caricamento letture
Il video integrale della cerimonia

 

Golden-Media-Marche-11

Tutti i premiati con gli organizzatori

 

Matteo Zallocco, direttore responsabile di Cronache Maceratesi, ha ritirato ieri a Roma il Golden Media Marche, il premio giornalistico del Cesma (Centro studi Marche “Giuseppe Giunghi”) assegnato a cinque giornalisti marchigiani che si sono distinti per professionalità ed obiettività. Tra i vincitori anche il sambenedettese Remo Croci (Mediaset), il fabrianese Paolo Notari (Radio Uno Rai), l’editorialista Massimo Teodori originario di Force (Ap) e Luigi Luminati (caposervizio della redazione di Pesaro del Resto del Carlino).

Golden-Media-Marche-0

Per la prima volta il prestigioso riconoscimento è stato allargato al giornalismo online. La motivazione della vittoria  che premia il lavoro di tutta la redazione di Cronache Maceratesi è la seguente: “A Matteo Zallocco per la professionalità nell’affrontare quotidianamente la notizia a favore di un servizio di informazione tempestivo e responsabile, adeguato ai tempi e capace di conquistare un vasto pubblico e, soprattutto, di interessare i giovani”.

Golden-Media-Marche-9

Matteo Zallocco premiato dal presidente del Cesma Franco Moschini

La premiazione del “Golden Media Marche 2012” si è svolta nella Sala Auditorium del Palazzo delle Esposizioni di Roma.

L’evento, ideato dal CESMA di Roma e supportato da Banca delle Marche e Distilleria Varnelli, ha visto la consegna di una scultura in vetro del maestro Oscar Piattella.
Hanno preso parte all’evento, oltre all’immunologo professor Fernando Aiuti, all’imprenditore Franco Moschini e alla giornalista Rosanna Vaudetti rispettivamente Presidente Onorario, Presidente Esecutivo e Presidente Emerito del Cesma, anche la giornalista del Tg 5 Cesara Buonamici, la giornalista di Panorama Emanuela Fiorentino, il peacekeeper ONU Andrea Angeli, il prefetto di Fermo Emilia Zarrilli, l’ambasciatrice Jolanda Brunetti, il presidente della Comunità montana dei Monti Azzurri Giampiero Feliciotti, il capo area di Banca Marche a Roma Giorgio Giustozzi e il generale dei Carabinieri Giorgio Cancellieri. La premiazione, organizzata dalla direttrice del Cesma Pina Gentili e dal professor Luigi Ricci, è stata condotta dall’attore Simone Pieroni.

(Foto Cronache Maceratesi – vietata la riproduzione)

GOLDEN-MEDIA-MARCHE-CM

Da sinistra: Gabriele Censi di CM, la storica annunciatrice tv Rosanna Vaudetti, il presidente della Comunità Montana dei Monti Azzurri Giampiero Feliciotti, l’imprenditore Franco Moschini, Matteo Zallocco e Alessandra Pierini di CM (foto di Fabio Falcioni)

Golden-Media-Marche-12

Tra gli ospiti Guido Picchio, Emanuela Fiorentino e Andrea Angeli

Golden-Media-Marche-1

Cesara Buonamici consegna il premio a Remo Croci

Golden-Media-Marche-2

Il premio a Luigi Luminati

Paolo-Notari

Il premio a Paolo Notari

Golden-Media-Marche-4

Golden-Media-Marche-5

                    Golden-Media-Marche-6

Golden-Media-Marche-8



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X