La capolista Maceratese a Termoli
Cicchi: “Possono vincere il campionato”

SERIE D - Il ds presenta la sfida in terra molisana: "Hanno la miglior coppia d'attacco del torneo e l'attuale classifica è bugiarda". Oltre 150 supporter seguiranno la squadra. Diretta live su Cronache Maceratesi a partire dalle 14.45
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email
Claudio-Cicchi

Claudio Cicchi, direttore dell’area tecnica della Maceratese

di Andrea Busiello

Maceratese pronta per la trasferta di Termoli. La formazione molisana ad inizio anno era accreditata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale. Un inizio di stagione non del tutto promettente, 5 punti in alltrettante gare, non preclude però nessuna ambizione alla squadra molisana che proprio contro Negro e compagni vuole portare a casa l’intera posta. Per i biancorossi di Di Fabio si tratta di un test molto probante per capire dove può arrivare questa squadra; Melchiorri e soci andranno ad affrontare una squadra che fa del reparto offensivo il suo fiore all’occhiello con 11 gol realizzati e una coppia da favola: “Miani e Bartolini sono il tandem più forte del girone” dice il ds Claudio Cicchi. “La classifica non rispecchia il valore della squadra molisana perchè secondo me rimane ancora una delle favorite al successo finale” apostrofa lo stesso Cicchi. La partita, si gioca domenica alle 15, verrà seguita da Cronache Maceratesi con una diretta live a partire dalle 14.45 (in collegamento Filippo Ciccarelli). Piergallini e Castracani sono in dubbio e le loro condizioni verranno valutate solamente all’ultimo istante, per il resto mister Di Fabio ha l’intera rosa a sua disposizione e intende affidare il peso dell’attacco al tandem Negro-Melchiorri, che tanto ha fatto bene in questo avvio di stagione.

Tifosi-Maceratese-5-300x199

I tifosi della Maceratese sono pronti per la trasferta di Termoli

“Arriviamo da quattro vittorie consecutive e non vogliamo di certo fermarci. La sfida di Termoli e quella successiva in casa contro la Samb – dice Cicchi – daranno l’effettivo valore di questa squadra”. Saranno oltre 150 i supporter di fede biancorossa che gremiranno le tribune dell’impianto molisano e cercheranno di dare il loro supporto affinchè la “Rata” possa conquistare la quinta vittoria consecutiva.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Marani, Donzelli, Arcolai, Capparuccia, Russo; Biancucci, Troli; Romanski (Eclizietta), Carboni, Negro; Melchiorri. All: Di Fabio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X