di Andrea Busiello
Maceratese pronta per la trasferta di Termoli. La formazione molisana ad inizio anno era accreditata dagli addetti ai lavori come una delle favorite per la vittoria finale. Un inizio di stagione non del tutto promettente, 5 punti in alltrettante gare, non preclude però nessuna ambizione alla squadra molisana che proprio contro Negro e compagni vuole portare a casa l’intera posta. Per i biancorossi di Di Fabio si tratta di un test molto probante per capire dove può arrivare questa squadra; Melchiorri e soci andranno ad affrontare una squadra che fa del reparto offensivo il suo fiore all’occhiello con 11 gol realizzati e una coppia da favola: “Miani e Bartolini sono il tandem più forte del girone” dice il ds Claudio Cicchi. “La classifica non rispecchia il valore della squadra molisana perchè secondo me rimane ancora una delle favorite al successo finale” apostrofa lo stesso Cicchi. La partita, si gioca domenica alle 15, verrà seguita da Cronache Maceratesi con una diretta live a partire dalle 14.45 (in collegamento Filippo Ciccarelli). Piergallini e Castracani sono in dubbio e le loro condizioni verranno valutate solamente all’ultimo istante, per il resto mister Di Fabio ha l’intera rosa a sua disposizione e intende affidare il peso dell’attacco al tandem Negro-Melchiorri, che tanto ha fatto bene in questo avvio di stagione.
“Arriviamo da quattro vittorie consecutive e non vogliamo di certo fermarci. La sfida di Termoli e quella successiva in casa contro la Samb – dice Cicchi – daranno l’effettivo valore di questa squadra”. Saranno oltre 150 i supporter di fede biancorossa che gremiranno le tribune dell’impianto molisano e cercheranno di dare il loro supporto affinchè la “Rata” possa conquistare la quinta vittoria consecutiva.
LA PROBABILE FORMAZIONE: Marani, Donzelli, Arcolai, Capparuccia, Russo; Biancucci, Troli; Romanski (Eclizietta), Carboni, Negro; Melchiorri. All: Di Fabio.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
….pure noi….
Tutti a Termoli!
Non sarai mai sola.. Forza Vecchio Cuore BiancoRosso.
TUTTI A TERMOLI..
Avanti RATA
vecchio volpone il nostro ds
Forza Ragazzi…
Domani a Termoli i soliti 11 LEONI..
Beppe,Fede,fategli vedere li davanti a chi appartiene l’attacco più esplosivo del campionato..
Forza Rata vinci dai..non ti lasceremo mai…
Grossa prestazione di una maceratese rimaneggiata . Difabio basta con Carboni riprovalo quando sarà in forma
(mai per questo campionato) hai dei buoni giocatori in quel ruolo.Segui il consiglio di un profano del calcio.
saluti