23enne ubriaco minaccia di far esplodere un distributore di benzina

ANCONA

- caricamento letture

Lo hanno bloccato con l’accendino in mano. Dopo aver innaffiato di benzina il distributore Agip, minacciava di far esplodere l’impianto. E’ successo la notte scorsa ad Ancona. Il giovane, 23 anni, stava tornando a casa da una festa. Era visibilmente ubriaco. Con l’auto si è fermato al distributore Agip sulla Flaminia e ha iniziato a cospargere l’intera zona di carburante. Qualcuno ha notato il folle gesto e ha chiamato la Polizia. Sul posto numerose pattuglie delle Volanti che hanno neutralizzato il giovane prima che riuscisse ad appiccare il fuoco.

I motivi sono ancora sconosciuti. Il giovane, arrestato, potrebbe spiegare la sua versione dei fatti nel processo per direttissima che verrà celebrato in tarda mattinata nel Tribunale di Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X