Lo schermo della macchinetta si illumina e compare la scritta “Hai vinto”. Le slot machine che rovinano tante persone, hanno portato fortuna a un pescatore civitanovese di 23 anni (A.C.) che ha inserito 10 euro vincendone 281.470, 54. E’ successo nel Punto Snai di vicolo Morto, nel centro di Civitanova.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma perchè sempre ,i soldi con i soldi ,nn è giusto!!!!!!!!!!!
perchè non scrivete quante migliaia di persone si stanno dissanguando con queste luride macchinette mangiasoldi???? Le persone si suicidano giocandosi la pensione x cercare qualche stratagemma x arrivare a fine mese e lo Stato che fa? Incentiva il gioco con i soldi? E voi lo appoggiate pubblicando queste notizie?Anche voi siete complici dando queste notizie, ricordatevelo sempre!!!!!!!
Probabilmente la macchinetta era difettosa….
Forse un guasto a qualche circuito?
Tali macchine, si dice, solitamente sono fatte apposta per prendere 100 e restituire 1 (quando va bene)
X Quintabà. Leggo sull’articolo ‘Le slot machine rovinano tante persone’… non mi sembra proprio che CM appoggi questi tipi di giochi!! Condivido comunque il succo del suo discorso!!!
quindi Pierluigi preferisci la censura?
X quintabà: veramente lo hanno scritto
Cinque anni fa ho dato in prestito una somma importante ad una persona con la “dipendenza” dalle slot-machines. Perché? Siamo stati colleghi sul lavoro per qualche anno, eravamo amici, i nostri genitori si conoscevano bene. Eppoi, preciso sul lavoro, maniacale nel vestire bene e nelle auto, sposato con prole, toccato nei ricordi e soprattutto io lontano da Macerata da troppo tempo, dove invece il suo problema lo conoscevano tutti perché era ricorso a tutti gli amici e conoscenti, insomma io i soldi glieli ho dati. E li ho persi. Lui non ha nulla, continua con la sua spudoratezza ad inviarmi messaggi con promesse. Una settimana dopo l’ altra, un mese dopo l’ altro, un anno dopo l’ altro. Lo so che non riavrò indietro nulla, spero con queste righe di mettere in guardia quualcuno. Se lo avessi saputo, probabilmente dei soldi glieli avrei dati ma…per curarsi perché queste persone sono malate. Anche a me da fastidio questo mettere in risalto queste notizie, quasi che il vincitore (molto occasionale e rarissimo) sia un “premio Nobel”!! Dare la notizia si, ma con toni molto bassi perché gli emuli sognatori in Italia sono in agguato e come si va a finire……
Cordialmente, Antonio.
ha “pescato” il jolly
Consiglio sempre di non mettersi insieme, o sposarsi, elencando i soggetti sulle dita di un mano.
Pollice: non sposarsi con uno (o una) che si droga:
Indice: non sposarsi con uno (o una) che si ubriaca;
Medio: non sposarsi con uno (o una) che non ha voglia di lavorare;
Anulare: non sposarsi con uno (o una) che ha la droga del gioco d’azzardo;
Mignolo: non sposarsi con uno (o una) che ha la testa come la mia…
sicuramente se sarà vero che questo signore ha vinto 281.000 Euro, di certo, ci saranno altrettanti e forse troppi signori che sono stati sconfitti da queste macchine infernali ben oltre la somma vinta. Ogni giorno si sente parlare di persone rovinate da queste SLOT.
NON GIOCATE, non buttate soldi con la speranza di vincere; chi vince, di sicuro è il gestore che noleggia queste macchine.
Mio padre è malato di gioco compulsivo, praticamente un malato delle macchinette.
Ad oggi si confronta, come tutti i malati, esclusivamente con sognatori malati di gioco avendo fatto piazza pulita di amici, conoscenti, etc grazie a prestiti mai onorati.
A macerata sono moltissime le persone che si rovinano con i videopoker e pochissime quelle che cercano di uscirne, ancor meno quelle che si interessano del problema.
Per mia esperienza, una vincita del genere è raro (visto che impossibile è brutto a dirsi) che venga fatta da un giocatore occasionale.
E se un giocatore compulsivo avesse fatto una vincita del genere, non sarebbe stata mai sufficente a coprire il debito contratto sino a quel momento.
Ciò, tuttavia, è soltanto una mia opinione
…per vinere 281.000 euro , ne sono stati persi circa un milione di euro, e’ solo matematica!!!!
Associazioni di aiuto per combattere la dipendenza da gioco online
Associazione A.GIT.A
Associazione per il recupero di giocatori d’azzardo. http://www.sosazzardo.it
Giocatori Anonimi
Associazione Giocatori Anonimi. http://www.giocatorianonimi.org